Autore Topic: Estrazione Dei Miei Dischi Per Commodore 64 Su D64  (Letto 1862 volte)

Corvo

  • Utente
  • **
  • Post: 113
    • Il mio canale YouTube
  • Gioco Preferito: Ninja
Estrazione Dei Miei Dischi Per Commodore 64 Su D64
« il: 14 Gennaio 2009, 18:50:15 »
 Ciao.
Innanzitutto spero che abbiate trascorso delle buone feste!
Come ho già spiegato nella mia presentazione, io ho lasciato tutto il mio materiale a casa di miei parenti dove andavo spesso fino ad alcuni anni fa.
Non è detto che, prima o poi, io non riesca a tornarci e tirare fuori i miei vecchi dischi (naturalmente, se la cosa non accadesse, pur dispiacendomi molto... sopravviverei lo stesso!).
Se avessi bisogno di convertire qualche mio vecchio disco in file D64, qualcuno di voi sarebbe attrezzato eventualmente per aiutarmi a farlo?
Erano programmini scritti da me... e quindi non reperibili né qui, né da nessuna parte in rete.
Grazie e ciao a tutti!

Corvo

  • Utente
  • **
  • Post: 113
    • Il mio canale YouTube
  • Gioco Preferito: Ninja
Estrazione Dei Miei Dischi Per Commodore 64 Su D64
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2009, 15:40:29 »
 Roberto (che ringrazio!!) mi ha suggerito in privato che forse, per ricevere qualche risposta da chi abita vicino a me, dovrei anche menzionare la mia città.

Milanesi tecnologici, battete un colpo  :)  :)  

nucleo

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
Estrazione Dei Miei Dischi Per Commodore 64 Su D64
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2009, 15:58:30 »
 al momento io posso aiutarti ma non sono di milano

ciao

Corvo

  • Utente
  • **
  • Post: 113
    • Il mio canale YouTube
  • Gioco Preferito: Ninja
Estrazione Dei Miei Dischi Per Commodore 64 Su D64
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2009, 09:44:56 »
Citazione da: "nucleo"
al momento io posso aiutarti ma non sono di milano

ciao
Il dettaglio non trascurabile è che non ho il mio materiale quindi, per ora
non se ne fa nulla.
Comunque, grazie!!

Corvo

  • Utente
  • **
  • Post: 113
    • Il mio canale YouTube
  • Gioco Preferito: Ninja
Estrazione Dei Miei Dischi Per Commodore 64 Su D64
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2009, 12:37:15 »
 In merito ai miei dischi, ahimé non ho ancora ricevuto notizie dai miei parenti (che abitano lontano da me e non li vedo da quasi 7 anni).
L'ultima volta ho sollecitato a Pasqua anche se (ovviamente!!!) non l'ho fatto con l'insistenza degna una questione di vita o di morte.

Era solo una banale nostalgia, una curiosità di veder rivivere i miei dischi!
Potete capirlo solo voi e non certamente mia moglie e gli altri miei familiari!!  :D   :)

Purtroppo ho già dato quasi per certo di doverci mettere una pietra sopra.  :doh:
I miei parenti non hanno la più pallida di dove cercare: anzi, non hanno neanche saputo dirmi se si ricordano di aver buttato tutto. In effetti ho lasciato là il Commodore ed il resto circa venti anni fa.

Peccato perché avevo ricevuto la disponibilità per i dump da parte di alcuni di voi (compreso Roberto).
Inoltre ho anche una cugina che abita a Riccione ma vede gli altri parenti spesso, la quale mi aveva già detto che poteva aiutarmi per far pervenire il mio materiale direttamente a Roberto.

Amen, pazienza!

Ciao a tutti :ciauz: