iAN CooG:
grazie mille dei files, mi sono quasi commosso nel riutilizzare Geopublish, ma la vera meraviglia è Geocalc, è strabiliante quanto si avvicini ad un moderno foglio elettronico, accetta formule di una certa complessità oltre che supportare la formattazione del contenuto delle celle e mille altre funzioni .... una vera opera d'arte!
diehardware:
Ma manualistica in italiano non esiste da qualche parte in rete?!
I programmi che tu avevi originali erano in italiano o in inglese ma con manuali in italiano?
come ti dicevo io ho il manuale originale del Geopublish in italiano, il software era chiaramente in inglese, non mi risulta che geos sia mai esistito localizzato in italiano (in tedesco si' pero')
Se è di tuo interesse lo scandisco e telo passo, è un librozzo di un certo spessore per cui non ti immaginare che lo avrai dopo un giorno :-)
Io utlizzo tutt'oggi Geowrite per piccole stampati e missive cartacee, è una soddisfazione per esempio depositare in direzione la tua domanda di ferie un po' diversa dalle altre, con il meraviglioso aspetto "a bande" della stampante ad aghi....
lunga vita al Geos!!!
P.S. adesso mi metto alla ricerca del Geofax, anche se non mi è chiaro se giri sotto il Geos base o in configurazioni "espanse" e con ausili di super-cpu...
ciao