Ready64 Forum

Commodore 64 => Segnalazione News => Topic aperto da: pyrat2703 - 09 Agosto 2004, 22:59:00

Titolo: Che Ne Pensate...c64new
Inserito da: pyrat2703 - 09 Agosto 2004, 22:59:00
 :huh: Salve a tutti/e guardate un po qui che anno combinato alla tulip credo di aver trovato un aggiornamento sugli orrori che stanno creando  :( che ne pensate ?

 io resto del parere che bisogna affrettarsi a salvare piu' C64 vecchio modello a piu' non posso  :sabber:

 :hail:  :c64:

l'indirizzo è http://www.pocketpcthoughts.com/articles.p...on=expand,14282 (http://www.pocketpcthoughts.com/articles.php?action=expand,14282)
 
Titolo: Che Ne Pensate...c64new
Inserito da: jacks - 10 Agosto 2004, 10:07:56
Citazione da: pyrat2703
io resto del parere che bisogna affrettarsi a salvare piu' C64 vecchio modello a piu' non posso

questo indubbiamente  :)

Citazione da: http://www.pocketpcthoughts.com/articles.php?action=expand
Pocket C64 can be downloaded and purchased from Handango (affiliate link) for the ridiculously low price of $6.95, which oddly enough is just a dollar more than 1% of the Commodore 64's original cost back in 1992 ($595). There is a feature-limited demo available which allows five minutes of play before prompting for an unlock key. Last but not least, program upgrades are free for registered users, so there's no reason to wait until the next version comes out.

qui dice che questo programma , può essere scaricato per solo (per dire) a 6.95 $ , cioè solo  un dollaro di più dell' 1% del costo del commodore 64 nel 1992.
ci credo costa così poco , è uno schifo in confronto al commodore 64 vero .
Titolo: Che Ne Pensate...c64new
Inserito da: magicfly - 10 Agosto 2004, 21:40:13
 è proprio vero che non c'è limite alla indecenza....
commento? BOCCIATO IN PIENO  :doh:  
Titolo: Che Ne Pensate...c64new
Inserito da: iAN CooG - 11 Agosto 2004, 00:57:38
Citazione da: "magicfly"
è proprio vero che non c'è limite alla indecenza....
commento? BOCCIATO IN PIENO  :doh:
Quoto. Gia' i pocketpc li trovo degli aborti, perche' in fin dei conti non sono altro che dei mini emulatori di PC (maddecheee) e' un pc dotato di VICE (quella si' che e' emulazione) deve bastare e avanzare. Cosa vogliamo fare, portarci in giro anche il c64? MAH!
Titolo: Che Ne Pensate...c64new
Inserito da: arel72 - 11 Agosto 2004, 17:02:22
 
Citazione da: "pyrat2703"
:huh: Salve a tutti/e guardate un po qui che anno combinato alla tulip credo di aver trovato un aggiornamento sugli orrori che stanno creando  :( che ne pensate ?

...vomito...  :mellow:  
Titolo: Che Ne Pensate...c64new
Inserito da: eregil - 11 Agosto 2004, 17:19:09
 
Citazione da: "jacks"
qui dice che questo programma , può essere scaricato per solo (per dire) a 6.95 $ , cioè solo  un dollaro di più dell' 1% del costo del commodore 64 nel 1992.
ci credo costa così poco , è uno schifo in confronto al commodore 64 vero .
L'hanno messo a basso prezzo e non potrebbe essere altrimenti, dal momento che i nostalgici del C64 in linea di massima conoscono bene l'emulazione "vera" (VICE e soci), in cui non ci si preoccupa solo di poter rigiocare ai vecchi classici ma anche di preservare la dignità di computer del C64, e non pagherebbero certo oro per un prodotto come quello.
Probabilmente lo si vuole proporre anche come piattaforma di gioco di poche pretese, e ovviamente se dovesse competere con prodotti di una fascia di prezzo più elevata, con le console portatili che ci sono oggi, non avrebbe un mercato neanche di nicchia...

D'altro canto dubito che per loro i costi di produzione siano stati particolarmente elevati...