Ready64 Forum

Commodore 64 => Commodore 64 & Ready64 => Topic aperto da: crash - 12 Luglio 2004, 19:58:02

Titolo: Il Presente Guardando Al Passato
Inserito da: crash - 12 Luglio 2004, 19:58:02
  :maximo: so già che qualcuno potrebbe rispondere dicendo che amsterdam non è la città del retrocomputer ma bensì della MAGGIORANA, a parte questo vorrei sapere da voi, che siete fan come me dei prodotti  :c64: , una curiosità.
un giorno sono entrato in un negozio a milano di videogiochi, sugli scaffali ho trovato il ben di dio: di tutto di più marchiato commodore!
parlando col tipo che stava dietro al bancone è saltato fuori che  amsterdam è piena di negozietti che vendono tutto ma proprio tutto quello che riguarda il mondo dei videogiochi degli anni 80!
è vero??????
voi ne sapete qualcosa???
a novembre vorrei farci una visitina ma non vorrei andar lì e rimanere deluso!
 :ciauz:  
Titolo: Il Presente Guardando Al Passato
Inserito da: magicfly - 12 Luglio 2004, 20:02:07
 se aspetti un pò te lo ridico presto.
un mio amico a fine mese parte per l'erasmus a amsterdam e gli posso chiedere di fare un salto in quei negozi,tanto anche lui è un fanatico di computer
Titolo: Il Presente Guardando Al Passato
Inserito da: Roberto - 12 Luglio 2004, 20:28:24
 Confermo, ce ne sono diversi e infatti gli olandesi mi fanno sempre invidia quando raccontano le loro incursioni e i loro acquisti in questi retroshop di Amsterdam.
Sul web, puoi consultare questo sito:
http://www.platenkoning.com/games.html (http://www.platenkoning.com/games.html)
magari ce ne sono anche altri, solo che io non li conosco.
Titolo: Il Presente Guardando Al Passato
Inserito da: magicfly - 12 Luglio 2004, 21:02:55
 che negozio fantastico!!!!
saprei io dove lasciare la paghetta settimanale :P
Titolo: Il Presente Guardando Al Passato
Inserito da: crash - 13 Luglio 2004, 10:53:27
  :mattsid: FICOOOOO! allora è vero quello che mi ha detto il tipo del negozio!!!
grazie fanciulli x la conferma!!
mi sa che è meglio che inizio a metter via un pò di dindi xchè mi sa che svuoterò un intero negozio!!!
ciaoooo :ciauz:  
Titolo: Il Presente Guardando Al Passato
Inserito da: crash - 13 Luglio 2004, 10:58:51
  :D  ho appena visto il negozio su quel sito che mi hai segnalato!!!!! mentre scorrevo la vetrina sbavavo!!!!!! :o  grazie infinite x avermi segnalato questo sito!!!!!!
SEI UN GRANDE!!!!!!!
Titolo: Il Presente Guardando Al Passato
Inserito da: MagoGi - 13 Luglio 2004, 23:05:46
 Davvero un negozio fuori dal comune , non c'è che dire ! :D
Comunque io ad Amsterdam ci sono stato ( è uno dei pochi luoghi che ho visitato ... ) e vi assicuro che di cose stravaganti , in questa città , ce ne sono moltissime !
Roba da non credere ...

Il proprietario del negozio non poteva trovare un posto migliore !
Chissà , forse sarò anche passato davanti alla vetrina senza accorgermene ...
Comunque , se dovesse capitarvi , non esitate a fare una gita in Olanda ( negozio di retrovideogiochi a parte ... ) : ne vale veramente la pena !!!

Ciao !  
Titolo: Il Presente Guardando Al Passato
Inserito da: pyrat2703 - 14 Luglio 2004, 20:11:40
  :o Capperi avete visto che roba ! avrei in mente una gitarella ma aime non mi posso muovere  :doh: devo forzatamente stare in italia e usare Ebay.it ho pure intravisto giochi per CBS Colecovision...  :sabber:  :hail:  :c64:  
Titolo: Il Presente Guardando Al Passato
Inserito da: jacks - 15 Luglio 2004, 19:35:26
 è davvero bello vedere e sapere che alcuni negozi vendano ancora giochi e cose del genere degli anni passati ...