Ready64 Forum
Commodore 64 => Segnalazione News => Topic aperto da: The Overkiller - 15 Giugno 2004, 11:16:31
-
Beyond the Ice Palace +6 +Pic +Dox +HS
Tau Ceti +11 +Pic +Dox
Netherworld +11 +Pic +Dox +HS
Citadel +9 +Pic +Dox +HS +Bugfix
Aliens +3 +Pic +Dox
Scaricate gente, scaricate http://hokutoforce.c64.org (http://hokutoforce.c64.org)
-
Ottimo, poi scarico e guardo:)
Fosse la volta buona che ci capisco qualcosa con Citadel??
Vedo che la pagina di download sta diventando veramente enorme, praticamente una specie di sito di Dohi, ma concentrato in una sola pagina :D
Scherzi a parte, la pagina comincia a richiedere parecchio tempo per essere caricata, perchè non fai come i remember, una pura e semplice lista intabellata, con titolo numero di trainer, autore del crack eccetera?
-
In effetti hai ragione, purtroppo mi piace che compaiano anche le immagini, ma mi sa che la prox volta devo toglierle perchè la cosa si sta facendo davvero pesante.
-
Infatti le immagini piacciono anche a me (e possono essere utili). Puoi sempre metterle rimpicciolite.
-
ma fare una cosa un pò più dinamica no? magari rivedendo anche un pò l'aspetto grafico e l'usabilità del sito?
-
Sono un po' una frana nel html. Senza dubbio comunque la sezione download la rifarò per le prossime releases.
-
io intendevo dinamica con asp o php ma se già in html non ci siamo, non oso pensare cosa possa uscire con un linguaggio dinamico... :o
cmq mi offro volontario per una revisione (grafica e tecnica) del sito se vuoi
-
ciao,
se vuoi una mano ci sono anche io
a tua disposizione.
-
Ci sono commenti sulle release o avete visto solo il sito? :P :P :P
-
Ci sono commenti sulle release o avete visto solo il sito? :P :P :P
Oggi ho badato a massacrare il sito.
Alle release penserò domani :P
;)
-
*PLINPLON*
Attention please! In Beyond The Ice Palace, la routine di Hisave era bacata. Appena Overkiller avvertira' dell'avvenuto upload, riscaricate lo zip.
Grazie per la cortese attenzione e buon viaggio.
*PLINPLON*
-
Fatto, tra tutto quel marasma nel HDD ho sbaglaito l'upload :doh:
-
Per il sito è doverosa una radicale svolta, per cui ho preso quello che Kil aveva cominciato a fare (e non ha finito) per il gruppo, ho studiato il suo codice e ora sto procedendo di buona lena... Presto ci sarà un nuovo sito :metallica: , mi spiace lasciare tutti i riferimenti alla saga di Kenshiro ma pazienza :(
-
cmq overkiller l'intro al tuo sito è mitica coi 2 gif ai lati e il midi di last ninja 1....mi raccomando non li tralasciare nel prossimo sito :)
-
cmq overkiller l'intro al tuo sito è mitica coi 2 gif ai lati e il midi di last ninja 1....mi raccomando non li tralasciare nel prossimo sito :)
Magicfly non dirlo a me!!! Il problema è che obiettivamente la grafica è ipostata veramente male senza contare che molti di quelli che visitano il sito magari non sanno una cippa della saga di Hokuto. Comunque sia il nuovo sito è online, buttateci un occhio e ditemi la vostra.
-
Il problema riscontrato da molti e' il numero di immagini da caricare nella pagina dei download. Se vuoi mantenere lo stile attuale, che ne dici di metterli in piu' pagine, mettendo come prima le novita' e poi 10 giochi/pagina?
-
Si su questo ne dobbiamo ancora discutere e gradirei anche vari punti di vista, perchè ad esempio un'altra soluzione potrebbe essere l'indice alfabetico.
-
bello veramente, pero' cambierei la font. quella piccola è troppo poco leggibile
-
Davvero bello l'"HF" animato :P
La pagina d'ingresso mi ricorda un'intro...forse quella di Skool Daze? :huh:
-
Perchè non create un indice alfabetico? ( soluzione classica,ma sempre efficace :) )...
-
Davvero bello l'"HF" animato :P
La pagina d'ingresso mi ricorda un'intro...forse quella di Skool Daze? :huh:
Si e' preso dall'intro fatto da Nadira/Chronic, usato spesso nelle nostre produzioni :)
-
Si su questo ne dobbiamo ancora discutere e gradirei anche vari punti di vista, perchè ad esempio un'altra soluzione potrebbe essere l'indice alfabetico.
Io ti posso segnalare che in Opera 6.x il sito non viene renderizzato con i frames, in Opera 7.x non cambia i font e vengono utilizzati quelli di default.
Per vederlo correttamente devo usare IE... :doh:
Per me era meglio e piu' compatibile il vecchio sito.
-
A questo punto mi trovo sull' orlo di una crisi :doh: Qualcuno sa come fare a renderlo più compatibile con altri browser e può darmi una mano? Per l'indice alfabetico ci comincio a lavorare ....
-
ti consiglio di cominciare a cambiare il tipo di font usato, non tutti hanno il font C64 istallato, in questo caso vedrebbero il font di default.
Puoi provare con i fogli di stile (CSS), puoi decidere quale font usare, e, nel caso mancasse sul pc del navigatore, puoi specificarne un secondo, un terzo etc.
Comodo anche perchè ogni OS ha font diversi, ad esempio su Win sono Arial, Verdana, Thaoma, mentre su Linux, mi pare, Lucida
L'animazione HF di sfondo alle pagine, anche se di impatto, rallenta notevolmente lo scrolling e la renderizzazione delle pagine, anche su PC veloci
Ho notato poi che ogni pagina ricarica se stessa all'interno di un frame, eviterei di fare ciò, e soprattutto di usare i frames.
Se mi posso permettere di dare un consiglio anche sulla tipologia e grafica di sito, personalmente ritengo ben fatti:
http://www.smash-designs.de/ (http://www.smash-designs.de/)
http://www.cosine.org.uk (http://www.cosine.org.uk)