Ready64 Forum
Commodore 64 => Segnalazione News => Topic aperto da: ALEXCALTAS - 28 Marzo 2015, 20:22:43
-
Salve a tutti ! volevo mettervi a conoscenza (se già se ne è parlato vi chiedo umilmente scusa) del progetto di rivisitazione di Ghost n' Goblins con l'aggiunta di tutti gli stages previsti nell'arcade.
Ho allegato qualche immagine.
-
interessante...ma e' gia stato fatto? dove?
-
Da quel che ho capito deve ancora essere completato dai creatori di Commando "nuova versione" !
E verrà pubblicato sul sito "64.Com"
-
Alleluja! Questa si che è una bella notizia! Chris Butler ha storpiato tanti coin-op, anche per via della sua ostinazione nel non voler usare il multiload.
Altri classici da sala andrebbero revisionati, perché alla portata del 64, ed è colpa dei programmatori se sono venute fuori delle ciofeche. Mi viene in mente Jail Break (orribile!), anche Green Beret poteva essere fatto meglio, ma ce ne sono tanti. Poi ci sono quei titoli che secondo me non vale la pena rivisitare. Ad esempio i giochi a 16 bit della Sega che giravano sull'hardware system 16, un gioco come Space Harrier è impossibile emularlo bene sul 64, troppa la differenza a livello di hardware!
-
verrà pubblicato sul sito "64.Com"
c64.com
Ulteriori informazioni a https://www.facebook.com/c64com/posts/788672214543618
-
https://www.youtube.com/watch?v=98dXC-OSL8M
Video del primo stage, da notare l'introduzione come nell' arcade e la diversa routine negli spostamenti del Gargoyle!
-
Oh fanciulli
nessuno parla più di questo? E' uscito! Ed è pure bono assai
http://csdb.dk/release/?id=139257
-
SI si uscito e secondo me si merita uno spazio tra le news in prima pagina oltre che un meritato posto d'onore tra gli screenshots da commentare. Comunque fatto davvero bene con ritocchi grafici e rielaborazione sulle dinamiche di movimento di alcuni nemici (in particolare il gargoyle rosso). Tutti ma proprio tutti i livelli dell'arcade qui sono stati inseriti a meraviglia. Non che ce ne fosse davvero bisogno, ma questa è l'ennesima dimostrazione di come si potesse fare davvero di più nelle conversioni rispetto a quanto spesso è stato invece fatto (oltretutto GNG non era neppure l'esempio peggiore). Complimenti al gruppo Nostalgia ed alle loro straordinarie imprese... ora ci vorrebbe una bella e dovuta ricostruzione della conversione di Double Dragon, non mi è mai stato possibile digerirla e spero tanto in una revisione come si deve!!!!
-
Ok sono un rinco... lo avete già postato nei screen da commentare! Sorry!!!!