Ready64 Forum
Commodore 64 => Off Topic => Topic aperto da: trenoincasa - 27 Aprile 2004, 14:16:20
-
premetto che sono un frequentatore di fiere e mostre assiduo... ma per una volta avevo deciso di buttarmi su ebay, per mancanza di tempo per trovare un drive 1541...
mi aggiudico l'asta, controllo che il venditore sia serio... arriva il pacco... sorpresa il c64 và alla grande, il 1541 è morto.
dopo 4 email di scambio di idee pacifico con il venditore, oggi mi invia un bonifico a mio favore a saldo dell'asta per il 1541.
pertanto voglio spezzare una lancia a favore di ebay e dei venditori con tante stelline e quindi feedback positivi... :D la gente non è tutta disonesta..
siamo nel 2004 e forse è ora di iniziare a sfruttare seriamente i mezzi tecnologici e quindi informatici a disposizione
ps: il venditore serio è nathan_82
-
pertanto voglio spezzare una lancia a favore di ebay e dei venditori con tante stelline e quindi feedback positivi... la gente non è tutta disonesta..
Non facciamo confusione mi raccomando, è ovvio che la totalità degli utenti di Ebay siano onesti. Come nel commercio tradizionale poi, è ovvio che ci siano le eccezioni che confermano la regola: in altri thread di questo forum è stato discusso di Ebay ed è stata messa in dubbio la sua convenienza dal punto di visto "economico", ma nessuno ha mai detto che acquistare tramite Ebay non sia sicuro o che che ci siano molti utenti disonesti!
Ebay è sicuro, affidabile, è un ottima risorsa, a mio modesto avviso.
Che poi il mercato del Retrocomputer sia un pò viziato, per varie cause, questo è un'altro paio di maniche.
Sono contento per la risoluzione felice del tuo caso, ma penso che questa mia precisazione fosse dovuta.
ciauz
-
caro Ready64,
vedo che ci troviamo in perfetto acccordo, infatti nulla voleva fare intendere il mio discorso, anzi era in difesa di chi ne parlava male.
nel mio forum dei treni legato al web, ho diversi utenti che comperano da ebay e la maggior parte ne sono soddisfatti
per i prezzi, stà a noi stessi a capire se si tratta di un affare o di un venditore "squalo".
tu di dove sei?
ciao
:c64:
-
Si , si il tuo messaggio è arrivato!
Solo che, come ho detto nel mio messaggio, è sempre meglio specificare che le discussioni pro o contro Ebay non riguardano mai la moralità o affidabilità dei suoi utenti (senza distinzioni venditore/compratore), quanto i prezzi di mercato che si creano durante le transazioni!
Io sono di Rimini. :ciauz:
-
Rimini......
io sono venuto fino a 1 anno fà a Riccione in agosto... gran posto, gran gente, gran F...
che fortuna che hai!
:mattsid:
-
e perforza che ci sono delle crescite esponenziali di prezzo del commodore 64 prima versione(biscottone) cè quasi sempre Ready64 che compera a tutto spiano Commodore64 prima serie e a me non me ne lascia neanche 1 il tirchioooo :D :mattsid: sto scherzando naturalmente il pazzo è ben un altroo :mattsid: :hail: :c64: