Ready64 Forum
Commodore 64 => Off Topic => Topic aperto da: Commodore4Life - 22 Agosto 2012, 21:57:36
-
Io continuo a pensare di vendere il mio Amiga 500+ perchè viene molto trascurato, viene utilizzato e poi riposto in un angolo per un mesetto per poi essere riutilizzato solo poche ore e questo.
Ma pero ho paura di pentirmi di questa scelta perchè io essendo un retrocomputerista solo da un anno, non conosco a pieno tutte le potenzialità che può offrire un amiga oltre che ai giochi, quindi non so se sto per vendere un CBM validissimo (che ha molto altro da offrire) oppure no
Ok, questo è tutto
Il topic può essere banale ma per me non lo è
Grazie in anticipo
Y.
-
Da videogiocatore ti dico che personalmente gioco ancora moltissimo con l'Amiga (reale, non emulata). Per quanto riguarda ulteriori utilizzi non saprei che dirti, a meno che tu non sia un programmatore appassionato di assembly 68000 non credo ci si possa fare altro di realmente utile nel 2012.
Quindi dipende tutto da te, se sei sicuro di continuare a farne un utilizzo cosi` sporadico puoi anche venderla tenendo presente che non ci ricaveresti un granche`.
-
Grazie per la dritta ;)
Y.
-
Tieni presente che + di 30 o 40 euro non ci prenderesti, se non hai urgenti motivi di spazio la terrei (parla un accattone :lol: )