Ready64 Forum

Commodore 64 => Commodore 64 & Ready64 => Topic aperto da: Roberto - 13 Marzo 2004, 11:03:03

Titolo: Mexico'86
Inserito da: Roberto - 13 Marzo 2004, 11:03:03
 Dopo Raffaello, mi è venuto in mente un altro programma piuttosto raro da trovare, almeno credo.
Spesso mi sono imbattuto in persone che chiedevano "Mexico'86" della Systems, ma non avendolo mai visto non sono in grado di dire se si tratta di un gioco originale italiano oppure di una traduzione (legale, visto che si tratta della Systems e non della Pubblirome o SIPE).
L'occasione per parlare di Mexico'86 mi è venuta da questo annuncio:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...1&category=1247 (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2794023301&category=1247)

tra l'altro il venditore propone altri titoli interessanti quali

Battle of Britain
e Ilford (?)

Ovviamente ho scritto al venditore per saperne di più, dato che conto di accaparrarmi queste cassette e renderle disponibili per tutti - come al solito. ;)
 in particolare mi piacerebbe sapere se Battle of Britain è in inglese o italiano (tipo Teatro Europa) e che razza di gioco è questo 'Ilford' e se ho scritto il nome in maniera corretta.
Qualcuno di voi conosce questi giochi e può darmi qualche delucidazione?
Titolo: Mexico'86
Inserito da: fab - 14 Marzo 2004, 16:12:01
 
Citazione da: "Ready64"
"Mexico'86" della Systems
La cassetta su eBay non è della Systems. Si tratta di Mexico '86 del Gruppo Editoriale Jackson, uscito su Jackson Soft Oro vecchia serie. E' originale: infatti la Jackson non vendeva giochi pirata.

Se vi serve un TAP, fate un fischio.

Comunque, Mexico '86 della Jackson si può scaricare su Arnold e su http://s64.emuunlim.com/games/football/football3.htm (http://s64.emuunlim.com/games/football/football3.htm)
Titolo: Mexico'86
Inserito da: Roberto - 15 Marzo 2004, 11:26:25
 Grazie per la correzione (una mia svista) e  per le informazioni.
In effetti pare che questo Mexico'86 sia piuttosto raro,  non tutti i siti ce l'hanno.
 
Titolo: Mexico'86
Inserito da: ZAK - 15 Marzo 2004, 19:18:07
 io ho la casetta originale!  :ciapet:
che tempi raga!  :stordita:  
Titolo: Mexico'86
Inserito da: Alberto - 15 Marzo 2004, 20:43:06
 
Citazione
Se vi serve un TAP, fate un fischio.

Sai dove posso trovare il TAP di Grand Prix Circuit?Lo sto cercando da settimane ma non l'ho trovato da nessuna parte :hail:

Buona serata
Alberto