Ready64 Forum
Commodore 64 => CBM Hardware => Topic aperto da: Arilou - 10 Gennaio 2010, 18:52:18
-
Girando ho trovato questo simpatico sito vi lascio il link nel caso ci fosse già una segnalazione simile mi scuso con tutti gli utenti.(cancellatemi pure)
http://www.cbmitapages.it/foto/promo/promo.htm (http://www.cbmitapages.it/foto/promo/promo.htm)
-
Che fascino nostalgico hanno queste foto! :lol:
-
Molte di queste foto non le avevo mai viste prima, dire che sono "interessanti" e dire veramente poco :)
-
Bene sono contento di aver trovato qualcosa di piacevole per gli occhi...io onestamente sono rimasto sconcertato per un attimo ho pensato:"ahhh se ci fosse Doc con la sua DeLorean"
-
L'ho riconosciuto, è il mio, è il mio C64! :lol:
-
Le foto sono tratte da un documentario in lingua tedesca. Se cercate "Commodore 64 Promo" su emule lo potete ancora trovare.
Ne avevamo parlato qualche annetto fa:
http://ready64.org/smf/index.php?topic=259.0 (http://ready64.org/smf/index.php?topic=259.0)
http://ready64.org/smf/index.php?topic=316.0 (http://ready64.org/smf/index.php?topic=316.0)
-
Infatti avevo già chiesto se si fosse parlato di queste foto...cmq visto che si è ritirato fuori questo argomento alla fine il filmato è reperibile?? qualcuno cel'ha???...se vuoi Roberto sposta la conversazione o eliminala fai come ritieni giusto grazie ancora
-
il filmato è reperibile?? qualcuno cel'ha???
E' su emule. Ma ora che ci penso, Griphon l'aveva saggiamente mirrorato sul suo server:
http://www.cbmitapages.it/download/Commodore_promo_de.mpg (http://www.cbmitapages.it/download/Commodore_promo_de.mpg)
-
Grazie per il link lo stò scaricando che bello rarebbe se qualcuno che conosce il tedesco si cimentasse in un inserimento di sottotili in italiano.........se un sant'uomo è in ascolto...magari
-
...qualcuno che conosce il tedesco........se un sant'uomo è in ascolto...magari
Joseph Ratzinger?
-
A beh solo lui potrebbe dato che ho scritto "rarebbe" al posto di "sarebbe" :lol: