Ready64 Forum
Commodore 64 => Off Topic => Topic aperto da: ema83 - 26 Giugno 2009, 01:42:42
-
ragazzi la notizia gira in tutti i forum del mondo,purtroppo Michael Jackson è morto e mi sembra doverso fargli un saluto,primo xchè era un grande secondo lui è il commodore 64 avevano una cosa in comune, sia ora come negli anni 80: il primo era il re dei personal computer il secondo il re del pop!
ciao Michael
R.I.P
:c64:
-
Aggiungiamo che hanno in comune anche il fatidico anno 1982, anno in cui nacque il C64 e l'anno in cui Jackson produsse Thriller, il fortunatissimo LP che è stato dichiarato l'album più venduto nella storia della musica, con oltre 108 milioni di copie vendute.
Nota: “Thriller” fu in testa di tutti gli album charts importanti per mesi e contiene ben sette singoli Top10, inclusi "Billie Jean" e "Beat It". Anche il duetto di Michael Jackson con Paul McCartney "Say Say Say" divenne n°1. Anche il video di "Thriller", lungo 18 minuti e prodotto da John Landis (Blues Brothers, American Werewolf, …) è diventato un cult. Grande Michael Jackson.
-
R.I.P.
:hail: :hail: :hail:
-
semplicemente fantastico!!!!!!!!
adoro michael, poi col sid che viaggia sotto è veramente spettacolare!
vogliamo mj moonwalker sul c64!(magari!)
Era veramente un grande e rimarrà immortale con la sua musica.
Addio Michael!
-
addio MIHAEL!!!!!!!!!!
ci hai insegnato che un uomo può credere nei sogni
che un uomo puo cambiare colore
vincere le leggi della gravità
fare del bene come nessun altro mai l ha fatto!
al diavolo le accuse
michael mancheràa tutto il mondo, è e sarà sempre l'unico vero e ormai insuperabile nei secoli RE DEL POP!!!
GOOD BYE MICHEL, I LOVE YOU SO MUCH,FROM THE BOTTOM OF MY HEARTH!
chi vuole dire due parole posti qui!
-
MODERAZIONE - uniti in questo thread tutti i messaggi postati altrove sulla dipartita di Michael Jackson. Gli utenti che desiderassero parlare di questo argomento sono pregati di utilizzare esclusivamente questo thread. Grazie a tutti.
-
Propio in questi giorni stavo rigiocando a un gioco C64 che riguardava Jackson ovvero il celebre "Moonwolker".....grande