Ready64 Forum
Commodore 64 => Commodore 64 & Ready64 => Topic aperto da: Corvo - 08 Aprile 2009, 11:06:07
-
Dumpando le mie cassette ho racimolato parecchi programmi che sembrano non essere presenti sul web.
Se a qualcuno possono interessare:
Programmi (http://www.megaupload.com/?d=Y8KOQ1E5)
Hai fatto bene si, Sea7 dalla chat #ready64 contraccambia con questo pacco di dumps
http://rapidshare.com/files/149227703/Italy1.rar.html (http://rapidshare.com/files/149227703/Italy1.rar.html) (12Mb)
Eccone altri: Programmi (http://www.spazioblog.it/uploads/c/Corvino72/213220.zip)
Ciao a tutti
-
Ho dato una rapida occhiata, e' tutta roba in basic che si trova comunemente da anni in rete, persino su questo sito. Non e' certo di alcuna utilita' fare compilation di roba gia' disponibile presa da questo e quel sito, lo scopo di condividere i dump dei *propri* dischi e nastri e' quella di trovare software rari o perlomeno mai resi disponibili in rete.
-
Spiacente!
Ho ricevuto tramite chat su MSN un bel pacco di dump di cassette varie e, dopo aver fatto una selezione di programmi in basic, ho osato postarli nella convinzione che non fossero in rete e non mi sono neppure preso la briga di verificare.
Volevo fare cosa gradita, ma era il caso di mandarli preventivamente a Roberto che avrebbe senz'altro verificato l'inutilità di questi programmi.
Sono stato troppo impulsivo da quando, lo scorso Natale, ho scoperto con grande gioia questo sito (ho fatto anche altre sciocchezze prima di questo post) ma ormai non sono più nella fase di "effetto novità" e non cadrò più in simili ingenuità.
Mi limiterò a godere degli aggiornamenti del sito almeno finché non ce la farò a recuperare i miei vecchi dischi (http://ready64.org/forum/index.php?act=ST&f=14&t=2790), nel qual caso (forse) potrò permettermi di proporre qualcosa di sicuramente nuovo.
Un saluto e buone ferie pasquali a tutti.
-
Se è un contributo per il sito va inviato secondo la pagina "Collabora".
Se invece si vuole divulgare qualcosa attraverso il forum non ci sono vincoli. Ovviamente così ci si rimette al giudizio dell'utenza, se sono cose inutili o già presente purtroppo c'è il rischio che qualcuno lo faccia notare.
A prescindere è sempre bene cercare di documentarsi un pò e buttare giù due righe di presentazione dei programmi (provenienza, contenuto, i motivi del perchè vengono proposti).