Ready64 Forum
Commodore 64 => Commodore 64 & Ready64 => Topic aperto da: doyle - 25 Luglio 2008, 19:19:34
-
Colgo l'occasione per fare i miei auguri a READY 64 per il VI anniversario.
L'anno scorso, per il V anniversario, è stata organizzata una bella chat, ancora la ricordo bene..... questa volta l'appuntamento è saltato ma spero che per il prossimo anno si organizzi un altro "evento" piacevole come quello già citato.
Ancora auguri. doyle
-
Beh, i tempi sembrano essere cambiati un po' , in tutti i sensi ... ma Ready64 rimane un sito importante per chi ama il c64 e si merita tutti gli augurozzi del caso (nonchè soprattutto un continuo incoraggiamento e ringraziamento a chi lo porta avanti)
Avanti verso il VII anno!
-
auguriii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete grandi!
-
Buon complanno Ready64.
-
Già, i tempi sono sicuramente cambiati come dice pippo, credo proprio che non organizzerò più chat (ma nemmeno eventi extra come il tributo a Lino Banfi) ma mi limiterò a ricordare l'anniversario con una news :)
-
Anch'io sono un appassionato nostalgico degli anni '70-'80 . Ho ancora il mio Commodore 64 perfettamente funzionante ( il primo home computer che i miei genitori mi comprarono ) . Quanti giochi fantastici , pur nella loro semplicità rispetto a quelli di oggi in 3D . Compro anche riviste su retrogaming e retrocomputer , perché amo sapere un po' di tutto .
Rivolgo pertanto i più vivi e meritati complimenti ed auguri a READY 64 ( sito , ideatore , collaboratori ed altri amici utenti ) che costituisce un importante punto di riferimento in materia .
Bravi ! Lunga vita ! Buona serata a tutti . :ciauz:
-
Da parecchi mesi non ho praticamente più occasione di fare quattro passi su internet come un tempo e rimetto piede qui dopo tantissimo tempo; e con il cruccio di non aver potuto ancora completare il "censimento" di ccc.
Vedo con piacere che qui si continua a lavorare alacremente per questo meraviglioso progetto e che il materiale presente e la passione degli scriventi continua ad aumentare con regolarità.
Ci tengo, e per farlo approfitto con ritardo della celebrazione del 6° compleanno, a salutare il buon vecchio :mattsid: Roberto e tutti gli altri affezionati collaboratori che ho avuto modo di leggere e conoscere nel tempo.
Lunga vita e prosperità ragazzi, ciao.
-
Da parecchi mesi non ho praticamente più occasione di fare quattro passi su internet come un tempo e rimetto piede qui dopo tantissimo tempo; e con il cruccio di non aver potuto ancora completare il "censimento" di ccc.
Per quanto riguarda il sommario ovviamente non ti preoccupare, anche perchè nemmeno io credo che riuscirò ad espanderlo (come da intenzione iniziale) con il motore di ricerca interno ed altre feature che avevo inizialmente previsto, proprio per mancanza di tempo.
Non escludo invece che entro qualche mese possa inserire qualche articolo "OCRizzato" tratto da CCC o linkato nel Sommario oppure come vero e proprio "articolo".
Ad ogni modo già nella sua attuale forma il lavoro svolto mi sembra utile, tanto che sto meditando di metterlo più in rilievo.