Ready64 Forum

Commodore 64 => Commodore 64 & Ready64 => Topic aperto da: strongboy - 16 Giugno 2007, 21:40:07

Titolo: Torna Retro Gamer
Inserito da: strongboy - 16 Giugno 2007, 21:40:07
 Girovagando su Amigapage.it ho letto una news che mi ha molto incuriosito . . . secondo voi quanti nanosecondi sono passati prima che mi ci tuffassi a palla  ? ? ?
La info è che c'è una rivista nuova che si chiama "retro gamer" il link è questo http://www.playmediacompany.it/news/news-01.asp?Id=180 (http://www.playmediacompany.it/news/news-01.asp?Id=180) e questa è la descrizione ( per chi è svogliato per seguire il link sopraelencato) . . .

"A grande richiesta, torna in edicola l’unico magazine per gli amanti del retrogaming.
Il trimestrale dedicati ai migliori giochi di tutti i tempi è accompagnato da un Cd-Rom contenente giochi da riscoprire in edizione per Pc, colonne sonore e altri materiali audio-video."

La rivista contiene parecchi articoli sia di software che di hardware, mi colpisce piacevolmente l'articolo sul nostro beneamato C64.

Ho pensato di fare una scan della cover e della pagina del sommario, ho poi aggiunto il contenuto dell' cd allegato alla rivista (generato da dirlister e visualizzabile da ogni browser), spero in questo modo di invogliare all'acquisto della rivista chi magari aveva qualche dubbio, e vedendo i contenuti la ritenga utile.

Il link per scaricare l'archivio è http://www.mediafire.com/?1zkjtwnyzim (http://www.mediafire.com/?1zkjtwnyzim)
Per scaricare il file dovete solo cliccare sul link "CLICK HERE TO START DOWNLOAD" Non ci sono attese, nè codici da inserire.

Mi tuffo nella lettura . . . A presto . . .
 
Titolo: Torna Retro Gamer
Inserito da: AndreaP - 16 Giugno 2007, 22:05:17
 Era già stato segnalato ai tempi della prima uscita in:

http://ready64.org/smf/index.php?topic=1971.0 (http://ready64.org/smf/index.php?topic=1971.0)

 
Titolo: Torna Retro Gamer
Inserito da: strongboy - 16 Giugno 2007, 22:28:19
 Scusate il doppio post.
Avevo fatto una ricerca sul forum con la keyword "retro gamer" e non avevo ricevuto nulla e quindi mi sono permesso di postare. . .
Sorry. :doh:  
Titolo: Torna Retro Gamer
Inserito da: AndreaP - 16 Giugno 2007, 22:39:00
 Infatti era "retrogamer" tutto attaccato  :D  Non mi sembra comunque un grosso problema. In teoria comunque essendo un trimestrale, anzi un "trimestale" stando alla pagina ufficiale  :lol: dovrebbe uscire il numero 2 in estate.
Titolo: Torna Retro Gamer
Inserito da: Hysteria - 18 Giugno 2007, 02:26:07
 Chiedo scusa, ma volevo sapere i mesi di uscita del numero 1. Aprile Maggio  Giugno?
Titolo: Torna Retro Gamer
Inserito da: Roberto - 19 Giugno 2007, 14:58:21
 Continuate pure discussione nel thread segnalato da AndreaP.
Qui chiudo :)