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Commodore 64 => Segnalazione News => Topic aperto da: iAN CooG - 28 Maggio 2007, 21:06:50
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http://weltordnung.com/mo8/spread/ (http://weltordnung.com/mo8/spread/)
http://noname.c64.org/csdb/event/?id=1239 (http://noname.c64.org/csdb/event/?id=1239)
Il demo vincitore, Ghost in the Machine by TRSI, non e' ancora disponibile.
Di particolare interesse ho notato l'invitation intro di ZedYago per il Codex Alpe Adria
http://weltordnung.com/mo8/spread/demo/0xa...rde_invitro.d64 (http://weltordnung.com/mo8/spread/demo/0xaa+horde_invitro.d64)
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Il demo vincitore, Ghost in the Machine by TRSI, non e' ancora disponibile.
E' stato aggiunto ora su csdb. Purtroppo e' un demo per C64Dtv, quindi ciccia per chi non ha un dtv moddato. :doh:
Ci si deve accontentare di un AVI capture, che non rende nemmeno il 50% di come si vedrebbe veramente. :angry:
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Che cosa lo rende incompatibile con un normale C64 o un emulatore? Per caso usa i 256 colori?
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Che cosa lo rende incompatibile con un normale C64 o un emulatore? Per caso usa i 256 colori?
Non solo, utilizza di sicuro anche la ram aggiuntiva, i "nuovi" opcode e il DMA. E' tutto fuorche' un demo C64. E' piu' paragonabile ad un demo Amiga.
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http://noname.c64.org/csdb/release/index.php?id=49202 (http://noname.c64.org/csdb/release/index.php?id=49202)
dopo i 9 sprites reali(*) di Krestage 3, ora siamo a 13 (**)
(http://digilander.libero.it/iANCooG/cl87hoxs.png)
Immagine catturata da Hoxs64 :metallica:
(*) prima d'ora conoscevo 2 demo che mostravano 9 spriteletters nel bordo inferiore, Mentallic/Panoramic designs e Irrational/Chorus, ma erano in verita' 8 sprites e 1 finto creato usando il trucco del byte a $3fff che opportunamente modificato permette di creare figure nel bordo aperto.
(**) sono 9 reali e 4 creati con $3fff
tanto di cappello.