Ready64 Forum
Commodore 64 => Aiuto & Domande => Topic aperto da: marco.pedrini - 15 Gennaio 2007, 18:58:42
-
Ragazzi , che gioco! e che musiche! ma... come si passa il livello nordico, in particolare la seconda parte? . Quando arrivo davanti al drago non so più cosa fare, non riesco a seccarlo. Qualcuno sa come si fa ?
Grazie !
-
Anch'io voglio saperlo! Che frustrazione quel drago!
--
TSM
-
Qui (http://www.c64-longplays.de.vu/) si possono scaricare filmati di moltissimi giochi (tra cui Myth). Si vede il gioco nella sua interezza, dal primo all'ultimo livello ed anche il finale.
Penso possa esse più utile vedere rispetto ad una spiegazione fatta a parole.
:ciauz:
-
è da tanto tempo che non vedevo quel sito..finalmente hanno reso disponibili quei video anche su sito oltre che su emule..bene bene! ;) GRAZIE!
-
Molto bella questa idea dei filmati, io ho giusto un conto in sospeso con il finale di barbarian :angry: . Grazie per la segnalazione Gribbly, ciao. :ciauz:
-
Grazie per la segnalazione !
:metallica:
-
Veramente una bella trovata. Grazie per la segnalazione anche io ho dei giochi che non riesco propio a terminare... speriamo ci siano i filmati
-
sono rimasto impressionato quando ho visto il modo con cui si passa il 3° livello di robocop!! in sostanza i programmatori hanno dato poco tempo per terminare il livello in questione e quindi col video ho trovato l'unico workaround possibile per procedere...ma il bello arriva col 4° livello completamente buggato...tutti pixel a caso...sono rimasto basito che nonostante questo il giocatore abbia trovato lo stesso la via per finirlo!! guardatelo è spettacolare, non racconto baggianate :overkiller: anche se è tardi vi assicuro che non ho bevuto...
VECCHIA OCEAN BIRBANTELLA... :nonono:
-
ma il bello arriva col 4° livello completamente buggato...tutti pixel a caso...sono rimasto basito che nonostante questo il giocatore abbia trovato lo stesso la via per finirlo!!
Considera che i filmati sono ricavati usando i savestate (scelta imho non esaltante) quindi puo' capitare di assistere a situazioni un po' improbabili come in questo caso.