Ready64 Forum
Commodore 64 => Segnalazione News => Topic aperto da: eregil - 30 Settembre 2006, 03:34:05
-
In particolare per chi ancora si ricorda della discussione di un paio di mesi fa riguardante questo gioco:
Martin Brunner mi ha appena confermato (be', qualche ora fa, ma io ero fuori di casa) di aver uploadato la mappa e il walkthrough (in inglese), da me realizzati, di Space Talisman (http://ready64.altervista.org/giochi/scheda_gioco.php?id=780) (aka Labyrinth di Shaun Richard Southern) sul suo sito, che conoscete sicuramente, ossia solutions.c64.org (http://solutions.c64.org/).
Ha deciso di uploadare solo la mappa versione 'extra-large' e non i particolari delle sezioni; ciò potrebbe rendere un po' più difficile la consultazione, ma all'atto pratico non c'è alcuna perdita di informazione, il mappone è già completo di per sé.
Un grazie a Martin ed ancora un ringraziamento ad Ian per il supporto tecnico e morale durante la realizzazione della solla, nonché per la versione trained (io il gioco l'avevo cmq completato anche senza trainer :P), ed infine anche a Rob, per aver aggiunto questo gioco poco conosciuto nella sezione giochi del sito, quando se n'era parlato: contributo forse piccolo, ma importante nella prospettiva della preservazione del Sapere. B)
-
l'avevo cmq completato anche senza trainer :P
Ma e' impossibile!1 bisogna *per forza* avere qualche trainer!!1!
/me tira acqua al proprio mulino
-
bravo eregil, hai in mente anche di contattare l'autore e chiedergli una testimonianza sulla creazione del gioco? Sarebbe la ciliegina sulla torta.
PS
Perche' non svisceriamo un altro gioco? Io propongo Force Seven :)
-
Mah! Sarebbe piaciuto anche a me sentire cosa ha Southern da dire su questo suo gioco. Quando ne parlai su Lemon nel 2004, Warren Pilkington rippò la musica per l'HVSC e propose di contattare Southern. Quasi subito Frank_gasking intervenne dicendo che aveva provato a contattarlo ma l'e-mail era tornata indietro.
Non so ora se, a distanza di tempo, qualcuno sia tornato in contatto con Southern o ne conosca un indirizzo e-mail (o altro) funzionante...