Ready64 Forum
Commodore 64 => Commodore 64 & Ready64 => Topic aperto da: magicfly - 03 Marzo 2006, 12:55:41
-
Ciao ragazzi! B)
Stamani tra una pausa di studio e l'altra ho sentito la necessità di far partire il buon vecchio CCS64 e di farmi una bella partita a LED STORM.
E mi sono stupito...ancora a distanza di un bel pò di anni, giocavo con le solite manovre gli stessi accorgimenti di quando ero un pò più piccolo, quando avevo qui con me, acceso, il vecchio biscottone.
(http://img.photobucket.com/albums/v624/magicfly/ALBUM%20PHOTOFORUM/ledstorm.png)
Un gioco davvero niente male...peccato sia cosi difficile da finire...per me il 5° livello, sul deserto rimane un ostacolo insormontabile :)
Qual'è stato il vostro gioco a cui avete giocato di recente ?
-
Con impegno, senza trucchi e senza utilizzare savestate, Creatures 2.
Poi giusto per dare un'occhiata almeno una cinquantina...
:ciauz:
-
Dopo un pò di pausa dai giochi, e dopo aver visto l'ennesimo passaggio in tv di Altrimenti di arrabbiamo, ho ripreso la dune di Buggyboy e viaaaaaaaa! :P
Ciao!
-
ora mi sono fissato di finire super trucker a tutti i costi, che ho riscoperto da poco poichè io conoscevo solo il nome da edicola che era "il bisonte della strada".
ma al terzo livello mi blocco come quando ero più piccino :doh:
:ciauz:
-
Personalmente, al di là dei capolavori che tutti amiamo, i classiconi ecc., i giochi con cui davvero "gioco" sono sempre gli stessi, e a volte neanche bellissimi:
- mi piace molto Shinobi, che ancora non sono riuscito a terminare
- ultimamente ho riesumato Terry's big adventure
- Indy heat : adoro
- I picchiaduro a scorrimento orizzontale: Ninja Warriors su tutti
- I tie-in della Ocean, quelli più azzeccati mi hanno sempre divertito
Alla fine, è da tanti anni che il mio videogiocare (limitato a mai più di un'ora alla settimana, comunque) ruota su questa stessa lista di giochi. Abitudinario!
-
I gioci del :c64: con cui gioco ancora oggi (al di la delle varie sessioni "esplorative" con il gamebase64 per vedere giochi che non conosco) sono fondamentalmente INTERNATIONAL SOCCER (sempre mitico) e ONE ON ONE.
Buon divertimento a tutti!
:ciauz:
-
grande pippo79! mi hai fatto tornare pure a me la voglia di giocare a Indy Heat...che trovo un gioco molto divertente nonostante abbia una grafica non proprio esaltante
(http://img.photobucket.com/albums/v624/magicfly/ALBUM%20PHOTOFORUM/indyheat64.png)
-
ONE ON ONE.
Ahhh,gran gioco;ai tempi avevo provato la versione per PC ed era anche quella divertentissima.
-
QUOTE
ONE ON ONE.
Ahhh,gran gioco;ai tempi avevo provato la versione per PC ed era anche quella divertentissima.
In verità quando si giocava in due era grandioso!
A mio avviso in assoluto uno dei migliori giochi di basket di sempre per sfidare un'amico....
:metal:
-
Provata una simulazione di sottomarini della Microprose: Red Storm Rising (lo ho anche per C64 "concreto", ci giocavo prima di avere internet ^^) Per una volta tanto, e' un titolo migliore su C64 che su amiga, completo di scenette animate che sul c64 ci sono, ma su Amy sono state soppiantate con immagini piu' statiche :angry:
-
rovata una simulazione di sottomarini della Microprose: Red Storm Rising
Dove si può trovare?
-
rovata una simulazione di sottomarini della Microprose: Red Storm Rising
Dove si può trovare?
Spero che Roberto non mi banni :stordita: se rilevo che e' un gioco abbastanza diffuso sugli archivi che tengono i dump dei floppy, www.c64.org e Arnold dovrebbero avere delle copie.
PS: C'è solo per floppy mi risulta, non cassetta, come molte simulazioni della Microprose.
-
Ciao,
per quanto mi riguarda ho scoperto e giocato per la prima volta Creatures 2!!
Fantastico ;)
Saluti :ciauz:
-
Spero che Roberto non mi banni
Giusto per fare chiarezza, i link a siti di cracks c64 non sono bannati ne bannabili, cosi' come da regolamento, che dovreste leggere ogni tanto:
2) E' vietato postare link a materiale warez, crack e affini, relativamente a prodotti che hanno tutt'oggi un mercato e un valore commerciale;
-
A Pasqua, approfittando anche di un matrimonio, il giorno prima :D , sono riuscito a finire Gods and Heroes, un platform (con venature puzzle) budget di Steve Bak estremamente spartano ma abbastanza arguto, con qualche semienigma simpatico disseminato lungo le 50 schermate. Adesso penso che mi dedicherò ad Hercules, il "prequel" (non è il picchiaduro orrendo).