Ready64 Forum
Commodore 64 => Off Topic => Topic aperto da: pyrat2703 - 17 Settembre 2005, 09:46:58
-
:huh: Salve amici ho pensato dopo diversi giorni di chiedere alcuni pareri a voi riguardo un Commodore 64 modello biscottone (marroncino prima serie) con tutti i tasti di colore nero (appartenuti alla prima serie biscottone) e tasti colore grigio chiaro (appartenuti alla seconda serie quella per capirci di colore grigia e come sagoma piu assomigliante al mitico C128) in pratica la tastiera del Commodore 64 che ho trovato su ebay i tasti sono disposti come a scacchiera uno nero uno grigio...per poco non mi prendevo un colpo (sono molto perplesso di quello che ho visto) io ho qui la foto se qualche buonaninma mi aiuta a metterla qui nella discussione ne saro lieto buone cose amici e attendo vostre conferme o smentite se mai e' esistito un modello del genere (io non lo ho mai visto in vita mia)
P.s. in questi giorni mi sono messo di nuovo a partecipare al progetto Setihome (ricerca di segnali dallo spazio tramite Arecibo a puerto rico) ma questa e' un altra storia scusate se ho divagato :ciauz:
:hail: :c64:
-
L'ho vista anche io.
E' una cosa orribile. Che io sappia (me lo ha confermato anche un ex venditore ufficiale commodore) non è mai stato commercializzato in Italia.
Penso sia una trovata di qualche mente malata... :doh:
A presto.
:ciauz:
-
Si, l'avevo visto anche io.. E tuttora è visibile :-P
Solo che credevo fosse una modifica fatta da qualche utente non pensavo fosse mai stato commercializzato. Effettivamente è un pò bruttino ma magari a qualcuno piace.
-
giusto "chess version" si può chiamare :D
però all'inizio c'è scritto che è stato restaurato
-
ehm...ora scatenerò l'ira dei puristi del forum...io mi sono fatto da solo un C64c "rosso" con i tasti di tre colori: neri, grigi e bianchi... :o
-
Bello!! :D
-
Leggendo qui (http://emulazione.multiplayer.it/cbmitapages/home/c64_storia.htm) il modello Chess non è mai esistito.
Complimenti ad Hiryu :D . Potresti postare una foto?
Bye
-
vorrei tanto, credimi, ma nn ho foto dei miei C64 custom