Ready64 Forum
Commodore 64 => Aiuto & Domande => Topic aperto da: palot - 20 Giugno 2005, 21:17:32
-
il gioco in questione consisteva in un barbone che racogliendo soldi ed altri oggetti, poteva pagrsi da mangiare o tagliarsi i capellei e la barba e così si poteva trovare lavoro e fare carrierra, se sapete qualcosa vi prego fattemi sapere
-
Rags to Riches, però hai postato nella sezione sbagliata. :P
Edit: adesso è nella sezione giusta, grazie mod :D
-
grazie per l'aiuto, e scusa per lo sbaglio,, grazie di nuovo.
-
volevo sapere se esiste una guida del gioco o cmq delle soluzioni, perchè mi sta faccendo uscire di testa, però è troppo bello stò gioco.
-
volevo sapere se esiste una guida del gioco
Sul Magyar C64 HQ c'e' una sorta di guida
http://web.externet.hu/sk/c64/extras/solution/ragsrich.zip (http://web.externet.hu/sk/c64/extras/solution/ragsrich.zip)
-
ti ringrazio tanto, piano piano me la traduco e vedo se mi aiuta a finire il gioco, cmq ti volevo kiedere dove le trovi queste guide, xkè mi interessavano anke per altri giochi, grazie e ciao.
-
Un'altra (buona) ragione per non postare i link diretti. :stordita:
Vai qui:
http://web.externet.hu/sk/ (http://web.externet.hu/sk/)
inoltre, puoi sfruttare le risorse messe a disposizione da Ready64. Nella pagina dei LINK, sotto la categoria "varie", puoi trovare altri siti con guide e walktrhough:
http://ready64.altervista.org/italiano/lin...ere.php?catid=7 (http://ready64.altervista.org/italiano/link/genere.php?catid=7)
:mellow:
-
grazie la sto consultando, grazie ciao
-
volevo sapere se qualcuno di voi ha mai finito rags to riches. perchè oggi ci sono stato tutta la sera, ho seguito le dritte della guida, mi sonoo fatto un pacco di soldi, ma il gioco sembra che continui all'infinito, ne sapete qualcosa?
-
Ciao... l'hai poi finito rags to riches?
Perche' non fai un clip mentre lo giochi e lo finisci cosi' da mandarlo come longplay... semmai ti spiego meglio in privato.
-
guarda mi sono puntato un pomeriggio intero sono arrivato ad avere milioni di dollari, ma sembra continuare all'infinito, perciò non saprei cosa dirti, ora se mi vuoi spiegare meglio cosa intendevi ti leggerò con attenzione, però adesso non so quando mi riverrà voglia di giocare, ciao.