Commodore 64 > Segnalazione News

Grande scalpore sta destando tra le genti questo Wild Wood

(1/1)

Major Sludgebucket:
Talvolta scritto anche (dallo stesso John Henderson, grafico e game designer) tutto attaccato, o con l'articolo davanti. Ha perfino un sito dedicato e ben curato, cosa non comune per i titoli che escono per piattaforme commercialmente defunte, segno che gli autori ci credono parecchio: https://www.wildwoodgame.co.uk/

E in effetti le potenzialità grafiche e tecniche paiono ragguardevoli, mentre più di uno spiacevole dubbio lascia il gameplay in se stesso. Da Twitter ecco uno dei più recenti aggiornamenti: https://twitter.com/JohnHen65953721/status/1318179298751188995

Major Sludgebucket:
Lungo articolo tecnico di Kodiak (il coder del famoso Parallaxian, quell'incredibile titolo alla Choplifter con una spruzzata di Falcon Patrol che fece tanto parlare tempo fa). Vengono spiegati i magheggi dietro gli strati di parallasse nelle sezioni caratterizzate da inseguimenti https://kodiak64.com/blog/wild-wood-deconstructed

Major Sludgebucket:
Disponibile nella sezione news un nuovo aggiornamento, un dietro le quinte che illustra la nascita di un livello a piattaforme a partire da uno schizzo su carta. Ribadisco che mi lascia impressionato non solo il gioco, ma anche l'impegno che ci stanno mettendo nel presentarlo e nel tentativo di creare hype https://www.wildwoodgame.co.uk/news

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa