Commodore 64 > Segnalazione News

Quod Init Exit V1.2

(1/14) > >>

Raffox:
 Saimo ci aveva lasciati con la v1.1 del suo spassoso arcade, ricordate?
A distanza di un anno e mezzo arriva la v1.2, ultimo e definitivo aggiornamento.
Cosa c'è di nuovo?.... Caricamenti, compressione e grafica ottimizzati!

Ringraziando e salutando Saimo speriamo che l'ispirazione per un suo nuovo game non tardi ad arrivare!
Ad maiora!

Aemilius:
 Veramente molto carino, ottima la grafica e l'uso dei colori, azzeccatissima la musica che crea la giusta tensione quando la barra dell'energia procede verso il basso... un piccolo capolavoro del casual gaming, peccato solo per l'azione di gioco un po' ripetitiva.

saimo:
 Raffox, grazie della segnalazione :)
Quello che manca per un altro gioco (che ho una gran voglia di fare, sia chiaro!) non è l'ispirazione, ma il tempo: la vita lascia ben poco tempo allo sviluppo, e quel poco che ho lo devo dividere tra tanti progetti.
Comunque, tra non molto, potrebbe esserci un'altra sorpresina...
... chiedete pure, tanto non vi posso rispondere :P

Oge:
 L'uso della Hi-Res in QIE è diventato distintivo ed apprezzato, quindi ci attendiamo una o più sorpresine in un prossimo futuro. Un pò come i giochi di Tillander, riconoscibili dal primo secondo. :)


Saluti,
Oge

saimo:
 Perdonami l'ignoranza, ma non so chi sia Tillander :P
Comunque, sì, confermo che al 99%, tra non molto, ci sarà una sopresina e che conto, in un futuro un po' più lontano, di tirare fuori qualcos'altro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa