Commodore 64 > Off Topic

ciauzzz

<< < (2/4) > >>

Roberto:
                    Certo che spezzarti le braccine a IK+ o a Barry Mc Guigan Boxe sarebbe un bel pò divertente, ma mi accontenterò di farti del male ad Age...:biggrin:
Che versione hai?
Rise of Rome, Age of King, Conqueror....
Io le ho tutte, quindi fammi sapere:)                    

ssy4:
                    dunque dunque, ioho half life, versione 1.1.1.0 se serve altro, ditemi.
non fate gli sboroni ,nei giochi di combattimento, fin dai tempi di IK (c64)per poi arrivare a street fighter(sala giochi), e tekken 3 ( psx ) non ce ne è per nessuno cari i miei ragazzi.

per age of empires, io non lo ho,ma posso organizzarmi tesouccio....

domani mi portano quake 1 -2 3- ( non mi chiudi il 3d se dico che me lo portano, e non che lo compro vero?):biggrin::biggrin:                    

maximo_li:
                   
--- Citazione ---Originariamente inviato da ssy4



domani mi portano quake 1 -2 3- ( non mi chiudi il 3d se dico che me lo portano, e non che lo compro vero?):biggrin::biggrin:
--- Termina citazione ---


no che non te lo chiudo, perchè ti portano il dischetto originale, non è vero...???.. che bravi amici che hai, si privano degli originali per te!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:                    

ssy4:
                    :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:                    

Roberto:
                    Uè ragazzi scusate, ma il MAME con il Kaillera possiamo scaricarlo tutti, no?
Pensate ad un giochino bello da giocare in rete, poi fatemi sapere:biggrin:

Comunque io dovrei avere Half-Life da qualche parte, non so se mi ricordo dove l'ho messo.
 


[Modificato il 27/08/2002 by Ready64]                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa