Per essere una principessa mi sa' di racchia...
Se togli i capelli a lui, lei diventa la più alta :lol:
Confermo, anche io ho iniziato a giocarlo con grande uso di save state, ma all'ultimo schema c'e' un passaggio estremamente ostico, dove se non si fa tutto alla perfezione si resta senza energia... ho rinunciato per cui mi scrocco il tuo final screen
Dai, sono contento di aver avuto l'idea di salvare l'immagine allora.
A mente fredda posso dire che c'era anche il fatto che i riflessi ormai erano alla frutta, ho fatto una sola sessione di gioco lunghissima per finirlo... però un paio di piattaforme da superare dove devi essere proprio perfetto ci sono, e con il guardiano degli ultimi 2 livelli idem, altrimenti l'energia finisce prima!
Comunque nel complesso la difficoltà è ben dosata lungo l'arco del gioco. Per me resterà sempre uno dei migliori.
Per Wolf: lo skateboard aveva lo scopo (per chi lo avesse voluto) di aumentare la difficoltà artificialmente a chi voleva superare se stesso, ideale per dei ragazzotti anni '80 che giocavano insieme e si sfidavano. Comunque quando ci sei sopra, se vieni toccato da uno sprite, perdi lo skateboard e salvi la vita. Per la grafica non so, equalizer non lo conosco (schermate a parte), ma a me piace l'originale, forse sono i ricordi a farmi dare un giudizio positivo così secco.