Commodore 64 > Off Topic

C64 MINI Che ne pensate?

<< < (2/2)

Xavier:
Spulciando sul web per avere qualche notizia in più ho trovato un paio di video in cui viene detto che è possibile caricare le rom da eventuali memorie usb, ma non si sa in quale formato. In uno dei video si vedeva a breve distanza il mini C64 collegato ad un lcd in cui scorrevano le preview dei giochi preinstallati e sotto ci stavano 4 icone di cui una rappresentava chiaramente una pendrive usb. Per quanto riguarda la possibilità di gestire la programmazione in basic sarà possibile farlo collegando una qualunque tastiera usb, anche qui resta da vedere se e come salvare i file. Aspettiamo e vediamo!  :)

frank_one:
Sbaglio o il nome e il logo "Commodore" non vengono mai citati né sul prodotto né sulla confezione? Ci sono problemi legali? Pensavo fosse un progetto "ufficiale".

jimiz:
non ha avuto il successo sperato.
lo trovi in vendita ovunque anche sotto gli 80 euro (nuovo)
usati anche a meno ovviamente...
a quel prezzo li ci si puo prendere un c64 usato (OK)  vero!!!
troppo firmware - dipendente e limitato/lento come possibilita di caricare propri giochi.
finche non viene "aperto" il software di gestione...e reso veramente completo e libero da LIMITI ...
restera' un ogettino inutile a chi ha gia, c64 vero, emulatori pc, e un buon RASP da 30 euro nuovo.

Eccomi:
Sarebbe ottimo se si interfacciasse alle periferiche originali e se avesse la tastiera funzionante e magari anche gli ingressi joystick originali, oltre all'USB. Sì da USB si caricano (uno alla volta!) anche i d64 e i t64 ma non tutti funzionano e per finire scordatevi la tastiera USB che avete già: non funziona, non so quale ci vuole per questo "gioiello". Di quella su schermo è meglio non parlare, è cervellotica come la ridefinizione dei tasti... Più di metà dei giochi precaricati sono tra i più scarsi nella storia del C=64. Neanche a 40 euro vale l'acquisto.

MOD - Thread vecchio, chiudo. Leggi il Regolamento. -eregil

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa