Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Easter Egg Nei Giochi

<< < (8/8)

AggRoger:
Non esattamente un easter egg,ma penso che vada la pena di citare il fatto che Monty On The Run e' uno dei primi esempi di gioco a finale multiplo,visto che cambiera' a seconda che venga scelto o no un determinato oggetto prima di cominciare la partita.Maggiori dettagli sotto spoiler:

Spoiler: mostraTra gli oggetti disponibili all'inizio c'e' un passaporto: se lo si sceglie il nostro talpide potra' salpare verso luoghi piu' sicuri,mentre se non e' in possesso del passaporto la videata di game over informera' che Monty e' stato arrestato perche' senza documenti,

Andy/AEG:

--- Citazione da: AggRoger - 15 Agosto 2012, 21:37:28 ---Non esattamente un easter egg,ma penso che vada la pena di citare il fatto che Monty On The Run e' uno dei primi esempi di gioco a finale multiplo,visto che cambiera' a seconda che venga scelto o no un determinato oggetto prima di cominciare la partita.

--- Termina citazione ---

Allora, pur se di un anno dopo, aggiungiamoci anche "The Detective Game" della Argus Press, che prevede tre finali differenti a seconda di come abbiamo condotto l'indagine.

Raffox:
Poi un giorno un amico che frugava tra i i bit e i byte di Enforcer ti scrive "Guarda che papiro ha lasciato scritto Manfred Trenz!"  :metallica:

Urpi:

--- Citazione da: Raffox - 22 Settembre 2010, 23:25:57 --- Super Pipeline II, noto ai più, è un game piuttosto dinamico e divertente...



Forse lo sarebbe stato ancora di più se fossero stati utilizzati "tutti" gli sprite contenuti nel codice  :popcorn:



--- Termina citazione ---

Anche se sono passati 10 anni dal post originale, mi piacerebbe sapere cosa c'era in quell'immagine, visto che ci sto giocando in questo periodo  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa