Autore Topic: Sono nuovo!  (Letto 2015 volte)

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2411
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Sono nuovo!
« il: 11 Novembre 2002, 20:35:52 »
                    Ciao benvenuto.

Devi configurare il Vice per poter giocare con la tastiera.
Dal menù "Settings" -> "Joystick Settings" clicca su "config keyset a".
A questo punto sei pronto per assegnare i tasti come ti è più comodo.
Una volta fatto questo usa "Alt+J" per invertire le porte dei due joystick, qualora ce ne fosse bisogno.

Per quanto riguarda il gioco che stai cercando al momento non mi viene in mente niente...                    
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php

lupin^^

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
Sono nuovo!
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2002, 21:04:15 »
                    L'avevo configurato, era possibile settare i tasti per muoversi e uno per sparare. L'ho fatto però nel gioco se premo sempre fire non succede nulla.. cioè, mi fa continuamente vedere le tiles che ci sono nel gioco, una per una ma non mi fa cominciare a giocare :(                    

lupin^^

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
Sono nuovo!
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2002, 21:11:11 »
                    Ah, ora che ho fatto un pò di prove ho capito che dovevo le porte del joystick come hai detto tu. grazie :)                    

lupin^^

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
Sono nuovo!
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2002, 16:49:05 »
                    Salve, sono nuovo qui.. ho subito qualche domanda da porvi. Ho scaricato come emulatore il VICE per windows insieme a Bombuzal, ma una volta che parte il gioco non riesco ad andare avanti.. nel senso, premo sempre fire (nel mio caso spazio) e mi fa vedere i diversi tipi di tiles del gioco, mentre se premo ctrl mi dice insert code ma non riesco a scrivere nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Poi cercavo un gioco, mi sembra che si chiamava tactics games, ma non riesco a trovarlo. Se ricordo bene parlava della prima guerra mondiale, o forse della seconda. Per ora solo questo, grazias. bye