Commodore 64 > Off Topic

Che sfiga, amici miei......

<< < (3/3)

Roberto:
                    Il problema sul link mail ora è risolto. Anzi invito chi è all'ascolto a fare una prova. Se colete aiutarmi nel test, prima di inviare un post abilitate la casella "Vuoi ricevere la notifica per le risposte?".
Quando qualcuno risponde al messaggio dovreste ricevere un messaggio per e-mail
Fatemi sapere!                    

Roberto:
                    Bene ragazzi, la vita va avanti, è giunto il momento di chiudere il forum "Orrore e Raccapriccio" e di spostare questo thread nella sezione "Off Topic" ove giacerà per sempre nei secoli dei secoli e servirà come monito al sottoscritto affinche simili ca22ate non debbano più ripetersi.
Grazie ancora a tutti quelli che hanno avuto parole di conforto, ma come si suol dire: non fiori, ma opere di bene.

Che tradotto significa: ricominciate a postare:biggrin:

Ciauzz:metallica::metallica::metallica:                    

Roberto:
                    Come avete visto c'è una bella sorpresina per tutti noi. Purtroppo questa mattina, un'avventata operazione da parte mia, ha svuotato tutti i campi del database che contenevano i nostri messaggi.
Vi posso dire però che oltre alla mia leggerezza non posso negare come questo forum mi abbia profondamente deluso dal punto di vista dell'affidabilità. Durante la modifica delle sub-categorie infatti è avvenuta la cancellazione di tutti i post senza la richiesta di nessuna conferma.
Purtroppo non credo che ci siano altri forum funzionanti su lycos a parte questo Luxforum, che comunque a mio parere rimane un buon prodotto.
Non ci resta che ricominciare a popolare il forum... sotto con i post, anche se l'incazzatura resta :)
ciao grazie per avermi letto,
Roberto
                   

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa