Salve ragazzi,
in relazione a questo topic:
https://ready64.org/smf/index.php?topic=3410.0Da anni sono alla ricerca di Bob Keener, sviluppatore di Rags to Riches. Questo videogioco affonda le radici nella mia infanzia, rappresenta per me qualcosa di magico. Nel 2010 ho anche tentato di riscrivere il gioco per smartphone e ci sono riuscito, l'ho proprio rifatto identico con aggiunta anche di una leaderboard online con la hall of fame dei giocatori più ricchi, senza però mai pubblicarlo. Non chiedetemi perchè, son un inconcludente per natura.
Comunque, anche questo forum ha rappresentato uno degli step che mi ha condotto finalmente a trovare Bob Keener e per questo motivo ho deciso di registrarmi e scrivervi.
Per farla breve, il 12 gennaio uno dei suoi amici su FB finalmente mi ha scritto indicandomi la sua email. La manovra di accerchiamento è stata lunga e stranamente dispendiosa, non so per quale motivo è stato cosi difficile contattare quest'uomo, ma in un modo o nell'altro nessuno mi dava retta o mi rispondeva, davvero una condizione particolare se consideriamo in che mondo altamente informatizzato ci troviamo.
Ebbene, volevo chiedervi, se lo vorrete e sempre che Keener risponda alla mia email, di darmi una mano a comporre una intervista decente con domande interessanti.
A presto,
Davide