Commodore 64 > Programmazione, Grafica e Musica

MoonshadoW 2 work in progress

(1/10) > >>

Darkerror:
Un saluto a tutti e complimenti per il grande lavoro nella realizzazione, mantenimento e affluenza di tutto il sito.
Sto cercando di realizzare un seguito al mio gioco preferito: MoonshadoW di Paolo Galimberti

Allego qui il link ove poter controllare gli sviluppi... (privo di banner e diavolerie varie)
Una volta terminato, se la redazione di Read64 lo permetterà, lo posteró qui per il download... ovviamente gratuito...
Ancora complimenti e grazie di cuore per il vostro lavoro

http://darkerror.byethost16.com/index.html

Roberto:
Magari, sarebbe un onore.
Interessante la scelta di Moonshadow.

Darkerror:
Onore mio... come accennato sul sito, e constatato da Raffox in un suo post, il finale sbrigativo non rende giustizia e quindi, dato che modificare l'originale mi sembrava una stupida idea, ho pensato di scriverne un seguito... ma questo vuole essere piú un omaggio che non una cosa a se stante...

Raffox:
Come posso non elogiare un progetto del genere! Moonshadow è il mio game preferito in assoluto e sono molto contento che qualcuno abbia deciso di avventurarsi nella programmazione di un seguito del gioco. Anzi, ti dirò di più, se vuoi aiuto per la parte grafica, sono volentieri a tua disposizione.

Intanto ti invito caldamente a pubblicare anche qui il tuo diario... e se il game sarà ultimato ti aiuteremo a dargli la giusta e meritata visibilità!
 :metal:

Darkerror:
Caro Raffox, prima di tutto grazie, purtroppo non sono ancora cosí avanti da dovermi preoccupare del lato grafico ma, appena lo saró, approfitteró del tuo aiuto.
Se ti fa piacere puoi disegnare una stanza segreta che inseriró volentieri...
Se hai testato le versioni alpha mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dello status oggetti in alto e, soprattutto, del cuore...
Posterei volentieri il diaro su Ready64, ma dove? Posso aggiungerlo tranquillamente quí sotto?
Grazie ancora di tutto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa