Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Easter Egg Nei Giochi

<< < (7/8) > >>

Raffox:
 Spassoso e bizzarro anche l'easter egg di North & South: nella schermata d'inizio, facendo click col puntatore sul deretano del fotografo che vediamo di spalle, gli procureremo il solletico...

Zazzone:
Ciao,

Non so se si possa definire o meno un'easter egg, ma volevo approfittare per segnalare che nel gioco Dj Puff's Volcantic Capers,proprio in questo screen se si colpisce il primo mattone della fila a destra che ha subito sotto una piattaforma volante il gioco cambia musica,si sente sia quella del livello che un'altra appartente credo ad un'altro stage.

Raffox:
 Interessante scoperta... ho approfondito la questione e ho constatato che succede la stessa cosa anche più avanti nel livello, colpendo la piattaforma cerchiata.



 

tyuan:
 Non è un easter egg, ma vorrei far notare che in Hawkeye è presente il monster show, una bellissima presentazione dei nemici che si incontrano nel gioco. Tuttavia molti di questi nemici, per quanto presentati con tanto di nome e animazioni complete, non si incontrano mai in nessuno dei 12 livelli del gioco.

zigozag:
 di easter eggs "soft" vi segnalo :

in BARBARIAN e IK+ : se durante una partita a 2 giocatori non si tocca alcun tasto per un pò di tempo il nostro personaggio protesterà in modo divertente :)

in TAU CETI (giochino spaziale poco conosciuto) se offendiamo il nostro interlocutore artificiale ,ad esempio con un "fuck", non reagirà proprio benissimo. :) da provare

in CALIFORNIA GAMES nel gioco del tiro del frisbee, proviamo ad attendere immobili e verranno gli alieni a rapire il nostro compagno!!!  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa