Commodore 64 > Segnalazione News

Aggiornato Ready64!

<< < (4/22) > >>

Cbm:

--- Citazione da: "Roberto" --- domani sera in CHAT festeggeremo il 5 anniversario di Ready64.
--- Termina citazione ---
Non ho avuto la possibilità di esserci, ma ho cercato di collegarmi oggi per fare gli auguri di  :c64: OMpleanno con il minimo ritardo. 5 candeline sono proprio importanti  :ciauz:  

Roberto:
 naturalmente grazie anche a chi pur avendo sempre sostenuto ready64 non e' potuto essere presente per l'anniversario :)

Bejeeta:
 Complimenti per come si sta evolvendo il sito. E' una delle prime pagine che apro la mattina al lavoro (dopo il forum di Faerun's Legends e quello di FilmBrutti  :lol: ).
So che ci stai mettendo il sangue, non posso che inchinarmi a tanta perseveranza .

Loky:
 Robè ma se vuoi io i videoBasic ce li ho tutti e 20 (forse mi manca solo il libretto 14) ...se servono pure le altre scansioni basta chiederle =)

Roberto:
 AndreaP mi ha inviato la scansione con le immagini del Paninaro e, prontamente (si fa per dire), pubblico.

Oltre a quanto gia' segnalato in Home Page, va detto che oltre al Paninaro non e' escluso che ci siano altri giochi rari da recuperare. Purtroppo le collane NEXT si stanno rivelando incredibilmente difficili da reperire e si defila la possibilita' concreta che certe cose siano andate perdute per sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa