Commodore 64 > CBM Hardware

Richiesta info Commodore 1541

<< < (2/2)

federiang:

--- Citazione da: HOPPY - 31 Agosto 2018, 11:21:42 ---Si, perfetto.
Le viti che fissano il case sono sempre autofilettate, stesso passo, ma sono piu lunghe, circa 14mm mentre quelle della scheda circa 8-9mm come le hai prese tu. Se è necessario ti posto le foto delle viti originali

--- Termina citazione ---

Grazie mille, sarebbe ottimo anche per gli altri utenti del forum!

Oge:
Bravi per avere condiviso queste informazioni. Saranno utili ad altre persone.

Solitamente chi risolve un problema prende e sparisce senza condividere come ha fatto, mentre qui l'informazione è stata condivisa. Ancora complimenti.

federiang:

--- Citazione da: Oge - 04 Settembre 2018, 13:28:30 ---Bravi per avere condiviso queste informazioni. Saranno utili ad altre persone.

Solitamente chi risolve un problema prende e sparisce senza condividere come ha fatto, mentre qui l'informazione è stata condivisa. Ancora complimenti.

--- Termina citazione ---

Credimi...ho girato tutto il web, contattato persone su fb nei gruppi appositi...non c'è stato modo di avere una misura di queste viti...fortunatamente in questo forum sono più "solidali" quindi è giusto condividere le informazioni con tutti  :)  anche perchè io qualche euro per viti delle misure sbagliate l'ho sprecato, quindi evito di farli sprecare anche agli altri  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa