Autore Topic: File Tap  (Letto 1249 volte)

bastardo

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 32
  • Gioco Preferito: The Great Giana Sisters
File Tap
« il: 08 Febbraio 2005, 22:25:24 »
 Ciaoa tutti, sto convertendo molte cassette di edicola in fle tap, ma ho notato una cosa, fino ad ora aevo fatto quelle con massimo 3 giochi a lato, se provo a convertire 4 o 5 giochi di seguito, mtap mi va in errore e si blocca. Come posso risolvere la cosa?Ci sto uscendo pazzo!!!

bubusan

  • Utente
  • **
  • Post: 178
    • http://www.edicolac64.com
  • Gioco Preferito: Impossibile escape e Quadrax
File Tap
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2005, 15:22:47 »
 ciao,
eccoti il comando che ti permette di fare qualsiasi tipo di cassetta :

mtap -b 20 nomecassetta.tap

(-b 20 e' la memoria baffer)

saluti

p.s. le cassette che converti le puoi inviarle via e-mail compresse a edicola64@libero.it in modo da poterle condividere con tutti sul sito edicolac64.com e/o edicolac64.net sarai ovviamente segnalato nell'area credits.
 
Webmaster di www.edicolac64.com sito che raccoglie le cassette, i dischi da edicola e i giochi originali del commodore 64 , c16 e vic20  su autorizzazione della case di produzione e/o editori.

bastardo

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 32
  • Gioco Preferito: The Great Giana Sisters
File Tap
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2005, 16:22:06 »
 grazie bubusan, provvederò subito, anche se avevo penasto che fosse un prob di buffer, e mi pare che una volta impostai come buffer 7mb, ma l'errore me lo dava lo stesso dopo un tot che segnava sul contatore.Proverò e vi farò sapere.Certamente, quando le finirò, le condivirò con tutti quanti, era scontato  :P  anzi volevo proprio creare un sito apposito con tanto di scannerizzazioni di guide e inserti.