Autore Topic: Mi Presento Ciao.  (Letto 5090 volte)

zerop

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 18
  • Gioco Preferito: zak mckraken
Mi Presento Ciao.
« il: 04 Giugno 2013, 11:38:41 »
 Ciao a tutti.
Finalmente ora posso scrivere anche io su ready64.
Sono ridiventato possessore di un fantastico c64 biscottone con floppy e cassette e sono felice.
Ho tante domande da farvi e mi fa molto sorridere il fatto di non porre domande su mac o pc o linux ma su commodore !! e' il trionfo del retrocomputer..
davvero fantastico.
Per cui vi saluto, vi ringrazio e parto subito nella sezione aiuto a fare domande da smanettone...
Complimenti agli inventori di questo fantastico sito e a tutti i visitatori che lo tengono vivo. Stupendo il progetto di mantenimento del software italiano commodore. Davvero ragazzi sto scoprendo persone meravigliose dentro qeusto mondo e con cui non avevo mai avuto contatti se non tramite altri siti di retrocomputer dove andavo solo per prendere emulatori o altro.
Davvero ragazzi fatevelo dire siete completamente pazzi e io sono felicissimo di essere qui pazzo con voi.
A presto e una buona giornata a tutti.
PS. Grazie a Saffox per avermi risolto il problema di attivazione account.

COMMODORO

  • Utente
  • **
  • Post: 160
  • Gioco Preferito: Bomberman C64
Mi Presento Ciao.
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2013, 16:43:07 »
 Ciao e benvenuto!
Questo Sito é davvero il migliore in Italia per il C 64 e in genere sul retrocomputing. Secondo me é anche uno dei più completi a livello internazionale.
Buon divertimento!
 

Bostik

  • Utente
  • **
  • Post: 74
  • Gioco Preferito: Ghosts'n Goblins
Mi Presento Ciao.
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2013, 10:22:01 »
 Ciao, benvenuto qui ti troverai molto bene e come hai già notato c'è sempre qualcuno che ti da una mano come "S"affox che è sempre disponibile e gentile. Ciao e buona permanenza !

Corvo

  • Utente
  • **
  • Post: 113
    • Il mio canale YouTube
  • Gioco Preferito: Ninja
Mi Presento Ciao.
« Risposta #3 il: 23 Agosto 2013, 13:46:15 »
 Ciao e benvenuto!