Autore Topic: Cercando un mercatino  (Letto 1349 volte)

mimmo77

  • Neo-iscritto
  • *
  • Post: 19
Cercando un mercatino
« il: 27 Dicembre 2009, 18:04:49 »
 MODERAZIONE: thread diviso da http://ready64.org/smf/index.php?topic=3173.0
-eregil


Salve,  leggendo i vostri discorsi vorrei chiedervi dove esiste un forum in cui posso mettere in vendita la mia collezione di 60 cassette C64 (non testate)  composta da compilation da edicola, giochi originali e compilation/giochi  " da edicola ma con nomi originali (ed intro/trainer)".
Avevo pensato a questo forum ma mi hanno censurato la discussione. Poi avevo pensato al forum di edicola64 ma anhce lì mi hanno censurato la discussione

fab

  • Utente
  • **
  • Post: 493
    • http://wav-prg.sourceforge.net/
  • Gioco Preferito: Tetris, Turrican, Impossible Mission
Cercando un mercatino
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2009, 18:49:41 »
Citazione da: "mimmo77"
Salve,  leggendo i vostri discorsi vorrei chiedervi dove esiste un forum in cui posso mettere in vendita la mia collezione di 60 cassette C64 (non testate)  composta da compilation da edicola, giochi originali e compilation/giochi  " da edicola ma con nomi originali (ed intro/trainer)".
Avevo pensato a questo forum ma mi hanno censurato la discussione. Poi avevo pensato al forum di edicola64 ma anhce lì mi hanno censurato la discussione
Non c'entra col thread, e i forum non sono mercati. eBay lo è, ad esempio: puoi usare quello.
Un giapponese sa recitare a memoria tutti i numeri di pi greco fino all'83431º decimale. Sa a memoria anche l'unico numero telefonico che è nella sua agendina - Daniele Luttazzi

eregil

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 706
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Cercando un mercatino
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2009, 19:15:29 »
 L'utente era già stato richiamato per aver postato ben due volte annunci di mercatino (vietati dal regolamento), e quindi invitato privatamente a rivolgersi altrove, come su Usenet o su siti appositi come ebay.

Qua non si opera "censura", ma il regolamento è fatto per essere rispettato, non interpretato, aggirato o piegato alla propria indole personale, perciò quando esso viene violato il team di moderazione deve comportarsi di conseguenza.
 
Non rispondo a richieste private, di qualunque genere esse siano.
Per domande tecniche leggete le FAQ e usate l'apposito forum.
Per questioni amministrative contattate lo staff tramite il form Contatti sul sito.