Autore Topic: Chiusura Account 2  (Letto 1336 volte)

Loky

  • Utente
  • **
  • Post: 130
Chiusura Account 2
« il: 24 Febbraio 2009, 09:55:19 »
 Ho provato a scriverti in PM, ma mi dice 'Messaggio non spedito. L'utente non è abilitato ad usare il Messenger'

Posto qui, caso mai rispondi in PM



"Tengo a precisare che ti avevo già scritto per messaggio privato, prima di aprire la discussione.

Ti ho già indicato le motivazioni per cui chiedo la cancellazione.

Non ho più tempo da dedicare a questo, come ad altri siti, quindi richiedo la cancellazione, in difesa della privacy e della reperibilità su Internet, cosa che, essendo ingegnere informatico, mi sta particolarmente a cuore.
Non c'è altra motivazione.

Il regolamente non prevede un paragrafo in cui si dice esplicitamente, 'occhio che una volta registrati non potrete più essere cancellati'.

L'adesione come la recessione da un qualunque servizio è un diritto fondamentale regolato da legislazioni europee...e credo che in assenza di regolamenti locali valgano quelli.

Questa volta attendo una risposta..."




 

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2411
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Chiusura Account 2
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2009, 10:59:32 »
 
Citazione
Tengo a precisare che ti avevo già scritto per messaggio privato, prima di aprire la discussione.

E io tengo a precisare che sono stato costretto a disabilitare i PM perchè gli utenti continuavano ad utilizzarli nonostante in firma ci fosse la richiesta di utilizzare il form. Se permetti scelgo io come essere contattato. Ulteriori messaggi pubblici verranno cancellati, quindi ti invito nuovamente a contattarmi in privato come ti avevo richiesto in precedenza.

Citazione
L'adesione come la recessione da un qualunque servizio è un diritto fondamentale regolato da legislazioni europee...e credo che in assenza di regolamenti locali valgano quelli.

Non c'è problema, fammi una diffida e vedrai che magicamente il tuo account sparirà dopo 5 secondi. Ti comunicherò il mio indirizzo in privato.
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php