Autore Topic: Funzionamento Forum.  (Letto 1330 volte)

Goldrake

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Gioco Preferito: Flimbo's Quest
Funzionamento Forum.
« il: 02 Novembre 2006, 07:54:27 »
 Roby, è da qualche giorno che sia sul pc di casa che su quello di lavoro nel sito non vedo più le scrolling bar e quindi non riesco più a leggerlo completamente.

Ad esempio, aprendo la pagina iniziale del forum vedo la tabella con le varie sezioni fino al forum "Aiuto" (questo). Non posso andare giù perchè non ho la scrolling bar e quindi non vedo più la parte sottostante dove c'è la lista degli utenti connessi ecc. ecc. ...

Lo stesso avviene per tutte le altre pagine. Vedo solo quello che può stare dentro la mia risoluzione di 1024 pixel in verticale.

Pensavo fosse un problema del mio PC ma non è così perchè mi accade la stessa cosa sia a acasa con XP Pro che al lavoro con XP Home su due PC completamente diversi. Sicuramente hai settato "scrolling=no" in qualche parte del codice.

Come posso fare per vedere di nuovo tutto????

Ciao, grazie e buona giornata!!!!  :fagiano:
 

Goldrake

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Gioco Preferito: Flimbo's Quest
Funzionamento Forum.
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2006, 08:00:26 »
 Mi correggo perchè ho scoperto un'altro particolare.

La cosa di cui sopra mi accade all'indirizzo "ready64.org" mentre su "ready64.altervista.org" vedo le scrolling bar!!!!!! Che strano!!!!!  :dotto:  

Roberto

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 2411
    • https://ready64.org
  • Gioco Preferito: Impossible Mission
Funzionamento Forum.
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2006, 09:29:33 »
 Prendo atto di questo problema che sicuramente e' dovuto al sistema di redirect utilizzato da Altervista per visualizzare i siti con dominio.
Ho appena modificato le impostazioni togliendo il cloaking anche dall'indirizzo "www.ready64.org" e quindi il problema _potrebbe_ essere risolto (il condizionale e' d'obbligo).
Comunque visto che hai gia' trovato la soluzione, direi di continuare senz'altro a utilizzare l'indirizzo esteso. :ciauz:  
Per collaborare, segnalare un errore (o qualsiasi altra comunicazione importante) utilizzare la pagina dei contatti:
https://ready64.org/informazioni/contatti.php