Commodore 64 > Aiuto & Domande

Cerco Un Gioco!

(1/151) > >>

Hysteria:
 Si ... sembrerebbe assurdo. Cerco un gioco di un metalmeccanico... La giornata tipo di quest'ultimo consisteva nell'arrivare in orario sul posto di lavoro, attraversare la strada facendo attenzione alle auto e timbrare in orario. Entrare nella fabbrica alla catena di montaggio e fare un numero di pezzi sufficiente.Vi era inoltre la giornata di sciopero e per ultimo le congratulazioni del datore di lavoro. Si poteva giocare a più giocatori ed ognuno era di un colore diverso (mi sembra di ricordare che il giocatore 1 fosse di colore blu). Questo è l'ultimo gioco che non riesco a trovare dopo Durlindana che ora, con stupore è anche tra i primi giochi made in Italy. Grazie a tutti coloro che leggeranno questo post e che mi daranno una mano. Questo sito è meraviglioso!!!

MultiM@n:
 Ricordo con piacere questo gioco. Mai capito uno degli ultimi quadri che si lanciano le chiavi inglesi e cadono donnine nude.... La musica del gioco è molto carina, sbaglio o si tratta di un adattamento di qualche canzone famosa?

iAN CooG:
 Suburbia dei Pet Shop Boys
Per la precisione e' stato usato questo sid
MUSICIANS\R\Rosenstiel_Joerg\Suburbia.sid

MultiM@n:
  :metallica: SIII i Pet Shop Boys!!!!

Hysteria:
 Grazie Roberto e a tutto lo staff di Ready64. Ho le lacrime agli occhi !! E' anche un gioco italiano!!!Non ho parole ...
Non riuscivo a trovarlo proprio perchè era un gioco italiano... Non so il successo che ha avuto ma questo gioco merita proprio!!!Appassionò anche mio padre, metalmeccanico vero! Complimenti vivissimi per il sito e per la disponibilità (ho ricevuto risposta dopo 1 giorno).  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa