Commodore 64 > Segnalazione News

Quod Init Exit V1.2

<< < (2/14) > >>

iAN CooG:

--- Citazione da: "saimo" --- Perdonami l'ignoranza, ma non so chi sia Tillander :P
 
--- Termina citazione ---
L'autore di Knight'n'Grail
http://csdb.dk/scener/?id=19570
 

saimo:
 Ah, grazie per l'illuminazione :)

saimo:
 MODERAZIONE - Messaggio non pertinente il thread, per contattare lo staff esiste un form Contatti sul sito. -eregil

Antiriad:

--- Citazione da: "saimo" --- Perdonami l'ignoranza, ma non so chi sia Tillander :P
Comunque, sì, confermo che al 99%, tra non molto, ci sarà una sopresina e che conto, in un futuro un po' più lontano, di tirare fuori qualcos'altro...
--- Termina citazione ---
E' uno veramente molto bravo, il suo KNG mi sembra il miglior VG uscito per il 64 negli ultimi anni.


saluti


A.

saimo:
 
--- Citazione da: "Antiriad" --- E' uno veramente molto bravo, il suo KNG mi sembra il miglior VG uscito per il 64 negli ultimi anni.
--- Termina citazione ---
Ho provato la demo di KNG, e mi è piaciuta abbastanza. Ho avuto tra le mani anche la copia fisica deluxe (il cui possessore è un amico a cui ho segnalato il gioco), di cui non posso che lodarne la qualità.
Per coincidenza, ieri sera ho scaricato Fairy Well e questa mattina l'ho completato: devo dire che non mi ha entusiasmato, benché l'idea sia carina e, considerando la restrizione dei 16 kB, la realizzazione buona.

Comunque, tornando in tema, stile o non stile, spero che se, mai tirerò fuori qualcos'altro per C64, riesca a farvi divertire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa