Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

preghiere scongiuri e riti VOODOO.... cosa non si faceva per

(1/4) > >>

jonnym78:
 UP :biggrin: :doh: :dotto: :fagiano::D:metallica::ciauz:

Roberto:
                    Le mie più grandi "macumbe" sicuramente le ho fatte per "ghost'n'goblins" o meglio per la sua versione craccata in italiano.
Per me era un gioco ambitissimo... mi sembrava impossibile poter giocare a quel capolavoro comodamente seduto a casa mia davanti al mio commodore 64.
Tutti i miei riti però sono miseramente falliti, ed ho dovuto aspettare l'avvento degli emulatori ma ormai non era più la *stessa* cosa... :doh:                    

MattSid:
                    Sinceramente mi sembra che non facevo nulla...guardavo solo le linea colorate allucinogene... chissà chi ha avuto l'idea di metterle...Jeff Minter :biggrin:                    

jonnym78:
                    a guardarle ora mi sento male :dotto:

c'erano giochi che dovevano caricare due lati :doh: e alla fine ti diceva "PREMI STOP" e senza respirare, pregando, premevi quel tastino col cuoricino di bimbo che batteva a 200 b/min. e poi....

PUFFFFFF

ready.


:suicidio:                    

maximo_li:
                    bellissimo thread jonny, veramente bello. Potrei parlarne per ore e ore.. ma vi eviterò questo supplizio e sarò breve. Mi ricordo il primo gioco in cassetta, le olimpiadi: andai per ben 2 volte a riportare la cassetta al venditore perchè non funzionava. Passavo interi pomeriggi sperando in un caricamento che non avveniva mai. Poi, + avanti, con le cassette dell'edicola, arrivarono i riti Woodoo: il mio era così composto: joystick staccato dal pc, tastiera lontana il + possibile dalla tele e il registratore isolato dai campi magnetici e elettrici con un...LENZUOLO..!!!!!! Ma ve la ricordate la cassettina per calibrare le testine?ore a sentire quel beep, sperando di sentirlo il meno possibile......

Della serie : "Il libro cuore" :cry:                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa