Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Una proposta "doverosa".....

(1/1)

Roberto:
                    Grazie per la proposta, Black.
Più tardi o domani se ce ne sarà bisogno scriverò un post dedicato ai retroscena della nascita di Ready 64 per spiegare le tue parole, poichè possono risultare un pò "oscure" per gli utenti di questo forum che non hanno partecipato alle discussioni tenute a suo tempo su XP64.
La proposta a cui tu fai riferimento venne da MattSid ed io diedi la mia disponibilità, ma è ovvio che se tu avessi accettato l'offerta avrei ceduto completamente a te e Game Master le chiavi dell'amministrazione e quindi quello che è avvenuto oggi non si sarebbe verificato (quindi non c'è bisogno di scomodare i santi in paradiso)avrei potuto installare io il forum per voi, visto che tempo addietro avevi affermato di non aver tempo per installare e configurare un script essendo preso dalle altre intense attività di XP64.
Voglio ribadire, per sottolineare il concetto, che non per niente quando Silvio (The Overkiller) propose di linkare il suo sito ad un altro forum gli dissi subito di scegliere XP64 senza pensarci su due volte, e non solo perchè sono convinto che linkare il proprio sito ad forum esterno non sia la mossa migliore per un webmaster ma anche perchè non vorrei mai tenere le chiavi dell'amministrazione di un sito che non sia il mio (figuriaimoci se potrei prendermi la briga di sostenere altri siti storicamente ben più solidi e longevi di Ready64, che è si pieno di belle speranze ma è pur sempre ancora agli inizi).
Oggi ho fatto un errore (anche se lo stesso Lux ha ammesso che si è trattato di un grave problema nel pannello di controllo per l'amministrazione del forum, ed infatti ha oggi stesso prontamente rilasciato una patch, come potete leggere consultando il suo forum) e mi sento come se avessi tradito tutti i ragazzi che hanno dato vita a questo spazio, cosa succederebbe se dopo aver provocato loto questo disagio gli dicessi anche di invalidare tutte le registrazione e di cambiare forum?
Già sono fortunato che non trovo la gente sotto casa con i manganelli... meglio non sfidare ulteriormente la sorte.
In tutta franchezza, per come mi sento oggi non è una proposta che possa risollevarmi il morale, nè tanto meno risolvere il problema che si è venuto a creare:
nel caso di XP64 si parlò di sostituire il forum e quella proposta da Mattsid era una soluzione magari sbagliata ma pertinente, mentre non mi sembra che la tua lo sia altrettanto.

 


[Modificato il 26/08/2002 by Ready64]                    

BlackHawk:
                    A suo tempo mi era stato proposto di linkare XP64 a questo Discussion Board.

Direi che devo ringraziare il padre eterno per non aver accettato......

Comunque , poiche' ho apprezzato il gesto, credo sia doveroso da parte mia offrire a Roberto la mia piena disponibilita' ad ospitare lui e i suoi utenti nel discussion board di XP64.

http://www.xp64.emuita.it/poll


Black Hawk
                   

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa