Commodore 64 > Segnalazione News

NUOVA CONFERENCE COMMODORE NELLA RCM

(1/2) > >>

jonnym78:
                    ho rieditato scrivendo in minuscolo...

ma che bravo moderatore che sono :maximo::mattsid:                    

The Overkiller:
                    Sinceramente nn mi va di mettere in giro il mio codice fiscale, nome e cognome x entrare in un forum !!!!!                    

Roberto:
                    ma qui non si sta abbastanza bene scusa? :jonnym:                    

The Overkiller:
                   
--- Citazione ---Originariamente inviato da Ready64

ma qui non si sta abbastanza bene scusa? :jonnym:
--- Termina citazione ---


Assolutamente si, ma essendo un patito commodorense doc + forum bazzico + sono contento :mavieni: . Ma dare troppi dati personali in rete sinceramente non mi piace :nonono:                    

Roberto:
                   
--- Citazione ---Originariamente inviato da The Overkiller


--- Citazione ---Originariamente inviato da Ready64

ma qui non si sta abbastanza bene scusa? :jonnym:
--- Termina citazione ---


Assolutamente si, ma essendo un patito commodorense doc + forum bazzico + sono contento :mavieni: . Ma dare troppi dati personali in rete sinceramente non mi piace :nonono:
--- Termina citazione ---


Anche io sono presente su altri forum: Lemon (dove a volte ci incontriamo, l'ultima volta è stato bellissimo... ti ricordi :mattsid: ), ogni tanto emuita, il newsgroup icse, eccetera... insomma la mia era solo una battuta :)

A ciò devo comunque aggiungere che in linea di massima preferisco le comunità che si raggruppano attorno ad un sito piuttosto che quelle in modello newsgroup, ma è solamente una questione di gusti miei personali.

Quanto ai dati personali sono d'accordo con te, se non sei già iscritto per altri motivi alla RCM di Milano non vedo perchè prendersi il disturbo di inserire dati così personali quali il codice fiscale (francamente non capisco a cosa gli serva saperlo).                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa