Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Il migliore compositore di musiche SID nella scena demo

(1/2) > >>

Roberto:
                    Io sono riuscito a cavare qualche nota solo da dmc, seguendo il tutorial di Richard Bayliss. Da quello che ho sentito è uno dei migliori composer ma non posso fare paragoni con altri:)                    

MarC=ello:
                    Preciso che per compositore intendo proprio la persona, lo scrittore di musiche SID per C64. Dane dei Crest ha fatto delle ottime musiche, e ha vinto se non erro la competizione SidWine 2003.                    

Roberto:
                    Ah scusa, ho toppato :theoverkiller:
Effettivamente ho letto di fretta e sono ancora gasato per le mie esperienze con dmc :theoverkiller::theoverkiller:                    

ice00:
                   
--- Citazione ---Originariamente inviato da MarC=ello

Preciso che per compositore intendo proprio la persona, lo scrittore di musiche SID per C64.

--- Termina citazione ---

Luca Carrafiello?
Prova Soulfixer su 8580. Non ho mai sentito un 8580 spremuto in quel modo.


--- Citazione ---
 Dane dei Crest ha fatto delle ottime musiche, e ha vinto se non erro la competizione SidWine 2003.
--- Termina citazione ---

Mi vengono in mente anche CreaMD, Agemizer, Goto80, Lunatic, ma credo che almeno per molti compositiori potrei trovare almeno un sid da sballo.

bye
S.T.                    

MarC=ello:
                    Secondo me, il migliore compositore di musiche SID è Dane dei Crest. E' riuscito ad ottenere sonorità mai raggiunte da nessun altro. A me sono piaciute molto le musiche del demo Digital Magic dei Crest.
E voi cosa ne pensate?
:)                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa