Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Gamebase 64 a Settembre

<< < (2/2)

MattSid:
                    Non so precisamente come funziona precisamente GameBase 64, cmq se vogliono proprio ammazarsi...spero che inseriscano accanto al nome del gioco dei cassettari il nome originale del gioco...almeno questo :mattsid:


ps
Rob, hai cambiato i colori del forum? belli :mattsid::metallica:                    

The Overkiller:
                   
--- Citazione ---Originariamente inviato da Ready64

Io sono favorevole a salvare i giochi da edicola - troppo grande è stato il loro impatto sui noi italiani - ma penso che non vadano mischiati con gli originali.

--- Termina citazione ---


Io sono piuttosto nemico di quei giochi, sono stato un grande compratore da "piccino" ma adesso guardando con più obbiettività cerco la qualità. Se un sito vuole dedicarsi a salvarli x memoria storica ben venga, ma mischiarli agli originali no. Troppa confusione.                    

Roberto:
                    Come sicuramente saprete già, a settembre sarà rilasciata la versione 1.0 del Gamebase 64, il mastodontico database con frontend che si pone l'obiettivo di catalogare TUTTI i giochi usciti per Commodore 64.

Questa è la buona notizia.
La cattiva è (almeno secondo me, non pretendo di possedere il verbo :) ) è che saranno inclusi anche i giochi da edicola italiani.
Personalmente sono favorevole al salvataggio di questi titoli (troppo grande è stato il loro impatto su noi italiani, per essere messo da parte) ma se devo essere sincero non vedo di buon occhio il loro inserimento in tra i giochi originali.
Ho cercato di avvisare il team del gamebase, ma la mia opinione conta come il due di picche.
Perchè questo thread?
Semplicemente per far sapere che non sono d'accordo :)
Ritrovarsi nel gamebase porcheriuole come "sala giochi", "predatore", "cazzolino scavatore" sarà un "pain in the ass", come dicono loro... gli inglesi.
Se c'è ancora qualcuno vivo su questo forum, può lasciare la sua opinione in merito, se vuole.                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa