Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Gamebase 64 a Settembre

(1/2) > >>

The Overkiller:
                    Grande !!! Vedo la pensiamo allo stesso modo, e cmq oramai le cose sono state fatte. Io non sapevo di questa faccenda, se me l'avessi detto avrei comunicato il mio e il tuo punto di vista ad Alessio (sezione italiana del GB64) e a J2003C. Peccato !!!                    

Roberto:
                    Io sono favorevole a salvare i giochi da edicola - troppo grande è stato il loro impatto sui noi italiani - ma penso che non vadano mischiati con gli originali.
L'unico membro del gamebase con cui sono in contatto è proprio John (J2003C), che già conosce perfettamente il mio punto di vista, ed infatti quando gli ho inviato le ultime rarità l'avevo avvisato al riguardo ma non gli è passato neanche nell'anticamera del cervello di prendermi in considerazione:biggrin:
Infatti nella lista del gamebase mi sono ritrovato "mezzi di guerra", "opac" e tutti gli altri giochi che compaiono in questo sito.
Ho espresso il mio punto di vista nel loro forum ma sembra che la smania di creare un archivio *completo* li accechi completamente!
Vabbè pazienza..
Per chi volesse leggere il mio messaggio:

http://pub40.ezboard.com/fgamebase64gameba...icID=1441.topic

il mio inglese è piuttosto basilare, quindi penso facilmente comprensibile (almeno da un italiano, poi un madrelingua magari non ci capisce una ceppa:theoverkiller: )                    

Alberto:
                    Ciao a tutti e buone vacanze

Sono d'accordo con tutti voi...più che altro ,bisognerebbe cercare tutti i titoli originali di quei giochi da edicola ;)
Al81                    

Roberto:
                   
--- Citazione ---Originariamente inviato da Alberto

Ciao a tutti e buone vacanze

Sono d'accordo con tutti voi...più che altro ,bisognerebbe cercare tutti i titoli originali di quei giochi da edicola ;)  
Al81
--- Termina citazione ---


Ciao Al, buone vacanze anche a te:)

Infatti è già difficile per noi italiani tenere il conto, figuriamoci per uno straniero.                    

maximo_li:
                    Che dire, sono daccordissimo con voi. Però, mah, meglio così che niente... o no??                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa