Commodore 64 > Commodore 64 & Ready64

Recensire e valutare le pubblicazioni ospitate da Ready64

(1/1)

mssmsoft:
Ciao a tutti,
mi piacerebbe che oltre alle recensioni e alla valutazione dei giochi, Ready64 permettesse anche la recensione e la valutazione delle pubblicazioni (in particolare dei libri scansionati).
Qualità della scansione, qualità dei contenuti, quantità dei contenuti...
Dico questo perchè di recente ho preso in mano Introduzione all'Assembler https://ready64.org/libri/scheda_libro.php?id_libro=178. Libro ufficiale della Commodore Italiana. Me lo immaginavo come una specie di "breviario" per cominciare col linguaggio macchina.
Sono stato invece sopreso dalla scarsa qualità del libro: infarcito di refusi, parti di versioni precedenti non rimosse, errori veri e propri nelle spiegazioni, frasi ingrabugliate, impaginazione penosa (ad esempio titoli di capitoli sull'ultima riga della pagina, listati di poche righe spezzati a caso tra due pagine).
Insomma, un libro veramente fatto male che se l'avessi saputo non avrei speso tempo a leggere.

Data la quantità di "prodotti" disponibili, avere un'idea della qualità degli stessi potrebbe aiutare a puntare su quelli "migliori".

Cosa ne pensate?

Roberto:
L'idea è buona ed è frenata soltanto dalla mancanza di tempo necessario per implementare una funzione che comunque ha un certo grado di complessità. Quindi, almeno in questa forma per il momento credo non sia realizzabile. Dubito anche che possano essere molti gli utenti interessati a contribuire in questo senso e ciò costituisce un ulteriore deterrente.
Però, ripeto, l'idea è valida e comunque sarebbe un peccato rinunciare ad una recensione di pubblica utilità. Quindi se vuoi inviami un testo provvederò ad inserirla a tuo nome nella descrizione del libro.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa