Commodore 64 > Off Topic

Roskettoooooooo ti è impazzito il forummmeeeee

(1/3) > >>

maximo_li:
                    confermo...cmq troppo bello quando leggi: "ricevimento di 68 messaggi in corso".....:D                    

Roberto:
 Spiegate meglio per favore, fatemi capire se le notifiche che vi arrivano riguardano messaggi inesistenti o se riguardano messaggi vecchi (e quindi sono arrivate in ritardo).

Farò il possibile per rimediare all'inconveniente.

Intanto mi scuso con tutti, questo forum in combinazione con lycos ne sta facendo di tutti i colori, mi dispiace (e mi fa anche inca22re :mad: )

Se qualcuno ha lo stesso problema me lo segnali.

Magari giratemi un paio delle e-mail così posso vedere che messaggio riportano. Questo è l'indirizzo \***\[/EMAIL\].

Grazie.

maximo_li:
                    ti ho già inviato una mail di esempio, ma in pratica sono msg vecchi la cui notifica è arrivata solo adesso..                    

Roberto:
                    Grazie Max, mi è appena arrivata.
Allora se ho capito bene si tratta di segnalazioni arrivate in ritardo e tutte in una volta.
Purtroppo penso che ciò dipenda ancora una volta da Lycos e non dal motore php del forum... se è così c'è ben poco da fare, devo trovare un altro host.
Ora sto testando anche io la notifica di risposta, intanto grazie per la segnalazione.                    

maximo_li:
                    cmq secondo me, e qui chiedo l'avvallo di jhonny, non mi sembrano notifiche arrivate in ritardo, ma notifiche nuovamente inviate; in poche parole dei "doppioni"...:crazy:                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa