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Commodore 64 => Programmazione, Grafica e Musica => Topic aperto da: Roberto - 28 Aprile 2005, 10:06:01

Titolo: Pillole Di Programmazione
Inserito da: Roberto - 28 Aprile 2005, 10:06:01
Questo topic raccogliere in un unico posto tutti i programmi e le routine più interessanti postati sul forum nel corso del tempo, in modo che siano più facili da consultare.

Se lo ritenete opportuno, segnalatemi tramite il form dei contatti presente nel sito o la chat (per chi la frequenta) eventuali link a discussioni e vedrò di aggiornare prontamente la lista.

PILLOLE

Visualizzare un bitmap realizzato con Koala Paint (http://ready64.org/smf/index.php?topic=999.0) - Autore: Ian Coog
Dissolvenza (fading) di un bitmap (http://ready64.org/smf/index.php?topic=1030.0) - Autore: Ian Coog
Numeri pseudo casuali (http://ready64.org/smf/index.php?topic=1001.0) - Autore: Ian Coog
Apertura dei bordi superiore ed inferiore (http://ready64.org/smf/index.php?topic=847.0) - Autore: MarC=ello
Basic:  gestione dello schermo bitmap (http://ready64.org/smf/index.php?topic=809.0) - Autore: MarC=ello
Apertura dei bordi laterali (http://ready64.org/smf/index.php?topic=852.0) - Autore: Alberto
Sprite multiplexor (http://ready64.org/smf/index.php?topic=629.0) - Autore: Alberto
Rasters Tutorial  (http://ready64.org/smf/index.php?topic=1837.0) - Autore Ian Coog
Un Player SiD (http://ready64.org/smf/index.php?topic=1768.0) - Autore Ian Coog
Manipolare il Basic da ASM (http://ready64.org/smf/index.php?topic=1716.0) - Autore Ian Coog
Specchiare uno Sprite (http://ready64.org/smf/index.php?topic=1605.0) - Autore Ian Coog
Scrivere un Testo negli Sprite (http://ready64.org/smf/index.php?topic=1612.0) - Autore Ian Coog