Ciao Franz potresti fare una tabellina con il jiffy e magari exos con i vari tempi di caricamento con :
1)file unico .prg
2)file multiload
e i loro tempi di caricamento rispetto al kernal originale?
Ciao
Voglio ora rispondere a tutti quelli che mi hanno chiesto info sul futuro del pocket1541 e va gia' bene che vi dico di chiedere solo sul forum.
Ebbene Kiand sta lavorando su un nuovo firmware che trasforma il pocket1541 tramite l'aggiunta di un flat collegato a un connettore interno presente nel pocket1541 in un programmatore di atmega.
(i processori che vanno di moda ultimamente,vedi ad esempio SD2IEC). Caricando semplicemente su sd il firmware ,in pochi secondi si puo' passare dalle funzioni del pocket1541 a un programmatore e viceversa.
Ieri sera ho potuto assistere alla trasformazione in anteprima hi .
Questa e' la dimostrazione di quello che si puo' fare con una scheda hardware come quella del pocket1541 .
E questo e' soltanto il primo step dell'evoluzione del pocket1541>prog ovviamente i piu' fortunati saranno quelli che gia' possiedono il pocket "finche' avro' dei contenitori poiche' sarebbe impensabile realizzarne uno a hoc, a causa degli alti costi di realizzazione per piccole serie "percio dopo sara' privo di contenitore o con contenitore nuovo da forare, tipo Arduino per intenderci.Ma non e' finita qui, Kiand che di notte non dorme mi ha fatto vedere funzionare sul c64 anche un touch screen, dicendomi e questo dove lo mettiamo,beh ci sarebbe ancora altro, ma visto che di tempo ne abbiamo ,il c64 e' ancora giovane non ha nemeno 30 anni, aspettiamo di maturare bene qualche altra idea prima di farlo crescere hi hi.
un Ciao jack58 and Kiand